Incidente in monopattino al Sud, due ragazzine 13enni contro un’auto: una è in coma

Il Fatto Vesuviano INTERNO

Ancora un incidente in monopattino che vede coinvolti dei ragazzini: è accaduto questa sera a Lecce dove due 13enni su un monopattino si sono scontrate contro un’auto.

A quanto si apprende le due 13enni non indossavano il casco

Le due ragazzine di 13 anni, che erano a bordo dello stesso monopattino, sono rimaste gravemente ferite nello scontro con un’auto.

E una delle due ragazzine è in coma.

Entrambe sono ricoverate nell’ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l’altra è in prognosi riservata. (Il Fatto Vesuviano)

Su altre testate

Due ragazzine di 13 anni che viaggiavano su uno stesso monopattino si sono scontrate con un’auto. rave incidente in serata a Lecce su viale della Repubblica. (TeleRama News)

E una delle due ragazzine è in coma. (ilmattino.it)

Le condizioni delle ragazzine sono parse subito molto gravi, in particolare per una delle due minori che è in coma Prima lo scontro con il parabrezza, poi le due sono crollate sull’asfalto, ferite. (Corriere Salentino)

Una delle due è al momento in coma. Lecce, investite due 13enni in monopattino: una è in coma Le due giovani si trovavano sullo stesso monopattino, probabilmente senza casco. (Virgilio Notizie)

Link Sponsorizzato. “Sappiamo tutti che non si può procedere in due su un monopattino, aspetto che – purtroppo, a Lecce – viene continuamente trasgredito. Non dai il via libera ad uno sharing di monopattini elettrici se non hai la capacità di controllarne le modalità di utilizzo e non adegui, prima, le sedi stradali. (Corriere Salentino)

Dalle prime ricostruzioni, le minori erano appena uscite da un emporio della zona a bordo del mezzo a due ruote: a investirle una Mercedes Clk nera, guidate da un 48enne, che non avrebbe potuto evitare l’impatto. (LecceSette)