Inzaghi: "Spero che il Milan vinca il derby, mi godrò la sfida prima della nostra partita"

Inzaghi: Spero che il Milan vinca il derby, mi godrò la sfida prima della nostra partita
Milan News SPORT

sarà certamente una bella partita e mi auguro che vincano i rossoneri.

Pippo Inzaghi, tecnico del Benevento ed ex rossonero, è intervenuto a Sky Sport e ha parlato del derby di domani a San Siro: "È bello vedere un derby scudetto, non si vedeva da tanto tempo e le due squadre stanno bene.

Il nervosismo va tenuto a fgreno ma ci sta essere sopra le righe una volta

Sono l'emblema delle sue squadre e mi godrò questa sfida alle 15 prima della mia partita delle 20.45. (Milan News)

Ne parlano anche altri media

Spero per entrambi che sia il derby del gioco e della spettacolarità”. L’importanza della partita di domani non è in discussione, trattandosi di un derby che finalmente vale per qualcosa di più oltre che al prestigio e l’onore della vittoria. (Virgilio Sport)

Qualcosa ha risposto, in maniera secca e chiarissima, ma ha parlato pure la sua faccia un attimo perplessa: "Lukaku a Sanremo? C'è da cantare domani a San Siro, prima", ha detto il mister (fcinter1908)

Sul bivio di schierare giocatori non al top della forma: “Domani c’è il derby, chiederò ai giocatori che stanno meglio di dare il massimo Oggi alle ore 14 in punto Stefano Pioli prenderà parte alla solita conferenza stampa che anticiperà i temi del derby di domani. (MilanLive.it)

Milan-Inter, Altobelli: “Lukaku meglio di Ibra, ecco chi vincerà”

Alessandro Altobelli ha parlato del derby dalle pagine di Tuttosport: "Lukaku e Martinez possono essere gli uomini decisivi per i nerazzurri. Mi aspetto che si diano la mano (Milan News)

"Fa male prendere gol nel momento in cui si stava per pareggiare la partita - continua -, in maniera anche abbastanza rocambolesca. Abbiamo fatto il 60% del possesso palla ma se poi non si tira in porta svanisce tutto, la supremazia non viene trasformata. (Fcinternews.it)

Ai microfoni di ‘Tuttosport’, l’ex storico attaccante dell’Inter ha parlato del confronto fra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku soffermandosi anche sul possibile vincitore del derby di Milano:. I dettagli. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr