Ringhio star? No, una comparsa. Il suo Napoli non ha mai pienamente convinto

Ringhio star? No, una comparsa. Il suo Napoli non ha mai pienamente convinto
AreaNapoli.it SPORT

Aurelio De Laurentiis, per chi ha buona memoria definì Gattuso "Ringhio Star" facendo un gioco di parole con lo storico nome di battaglia dell'ex grintosissimo centrocampista italiano.

Compagine partenopea che, sotto la sua guida non ha mai convinto o non lo ha fatto pienamente e sia i tifosi che gli addetti ai lavori l'hanno rimarcato a più riprese

Gennaro Gattuso prenderà dunque il posto di Carletto Ancelotti che di lì a poco si accaserà all'Everton. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Napoli, a Bergamo con tre rientri: Gattuso vuole restare agganciato al treno Champions. Una situazione ancora estremamente difficile, ma con i primi 3 rientri che possono aiutare la gestione delle forze (TUTTO mercato WEB)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, pensò seriamente di cedere Lorenzo Insigne in prestito al fine di consentirgli una piena maturazione. Walter Mazzarri, all'epoca allenatore del Napoli, disse chiaramente a De Laurentiis che Insigne non avrebbe avuto il posto assicurato in squadra. (AreaNapoli.it)

“La gara di Granada è andata come da copione, con tutte queste assenze era difficile aspettarsi qualcosa in più. Franco Ordine, giornalista e opinionista televisivo, è intervenuto ai microfoni di Radio CRC nel corso della trasmissione Arena Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Retroscena di mercato: Gattuso chiese un terzino sinistro, rifiuto di De Laurentiis – KKN

Contro il Granada, al netto delle tante assenze, si è vista una squadra incapace di reagire anche sotto il punto di vista emozionale. Paolo Del genio, collega di Radio Kiss Kiss Napoli, ci offre come sempre degli ottimi spunti di discussione su quello che è il momento di difficoltà degli azzurri. (CalcioNapoli1926.it)

Naturalmente il cronista napoletano non ha dato nessuna notizia di calciomercato anche se il nome di Mazzarri è spesso accostato al Napoli Il futuro di Gennaro Gattuso, secondo alcuni rumors, è tornato in bilico dopo la brutta sconfitta in Europa League contro il Granada. (AreaNapoli.it)

Il giornalista ed esperto di mercato della Rai, Ciro Venerato, ha rilasciato alcuni aggiornamenti quest’oggi a Radio Kiss Kiss Napoli svelando un retroscena. Sull’Europa League, secondo Venerato, è difficile andare avanti su tutti i fronti con una coperta così corta e probabilmente gli azzurri preferiranno concentrarsi sulla lotta Champions (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr