Highlights Fognini-Tsitsipas, terzo turno Masters 1000 Indian Wells 2021 (VIDEO)

Sportface.it SPORT

Il greco, che, prima di questa stagione, non aveva mai raggiunto gli ottavi in California, risponde alla vittoria (altrettanto sofferta) di Alexander Zverev con Andy Murray e prosegue la corsa verso il suo secondo titolo Masters 1000.

Il prossimo avversario dall’ellenico sarà Alex de Minaur, il quale ha sconfitto il cileno Cristian Garin per 6-4 6-2.

Riviviamo insieme quanto accaduto in tarda notte con highlights della sfida

Highlights Fognini-Tsitsipas, terzo turno Masters 1000 Indian Wells 2021 (VIDEO). (Sportface.it)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l’uscita di scena di Medvedev, Stefanos Tsitsipas, vincitore della difficile sfida con Fognini, è diventato uno dei favoritissimi alla vittoria finale. “Le motivazioni che mi spingono ancora dopo 69 partite nell’anno? (Tennis Fever)

Nel terzo set, però, il n.30 ATP parte forte, avendo sulla racchetta due palle break nel secondo game, senza però essere concreto Nel secondo set l’azzurro segue lo stesso spartito all’inizio, andando avanti 2-1 (con break). (OA Sport)

Della ricca pattuglia azzurra resta in corsa il solo Jannik Sinner, che sfiderà Fritz in ottavi di finale: 3° match dalle 20 allo Stadium 2, da seguire in diretta su Sky Sport Uno Nel corso del match anche qualche polemica, con l'azzurro che si lamenta con il rivale per 'coaching' da parte del padre. (Sky Sport)

Il giudice di sedia non è mai intervenuto per sanzionare il comportamento di Apostolos, padre e coach di Stefanos. Alla stretta di mano dopo il match point, Fabio si è lamentato con Stefanos per l’evidente coaching ricevuto dal padre in diverse fasi della partita, un aiuto fondamentale per superare vari momenti di difficoltà. (LiveTennis.it)

Il match perso in 3 set dal giocatore armese. Ha lottato fino all'ultimo Fabio Fognini che però alla fine ha ceduto in tre set al numero 3 al mondo, il greco Stedfanos Tsitisipas. Dopo aver vinto il primo set, il campione greco ha conquistato il secondo e il terzo. (Prima la Riviera)

Zverev la ribalta nonostante qualche errore di troppo e chiude il match (6-4 7-6) con un punto spettacolare a rete. Il secondo set continua sullo stesso copione: Tsitsipas in balia dei colpi di Fognini e subito break azzurro. (Eurosport.it)