Calciomercato Milan, cessione del futuro campione: la scelta è di Maldini

Stop and Goal SPORT

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Kaio Jorge al Milan, arriva l’annuncio. Calciomercato Milan, Pobega confermato. Ultime notizie importanti per il Milan riguardo il futuro di alcuni calciatori che si trovano già in rosa e saranno ceduti o confermati nel ruolo di centrocampo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Milan news, infortunio Ibrahimovic: rientro e tempi di recupero. Milan news, Pobega nel mirino dell’Atalanta. (Stop and Goal)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel prestito allo Spezia della scorsa stagione, infatti, Pobega ha messo a referto ben 20 presenze e 6 reti al primo anno in massima serie. E proprio lì il prodotto del settore giovanile è esploso, raggiungendo la consacrazione anche con la Nazionale. (Tuttosport)

Il centrocampista triestino Tommaso Pobega era nel mirino di diversi club di società, tra i quali l'Udinese, ma rimarrà al Milan. E pur trattandosi del Milan, la squadra del Diavolo per eccellenza, meglio non infilarsi in una nuova cessione della quale magari pentirsi a breve" (Udinese Blog)

Al centro delle attenzioni c’è la conferma di un talento che sta facendo parlare di sé: Tommaso Pobega, prodotto del vivaio rossonero finito nel mirino di alcune squadre italiane (come l’Atalanta). Sta lavorando agli ordini di Pioli ed è già riuscito a mettersi in bella mostra nella prima amichevole estiva contro la Pro Sesto (Milan News)

Calciomercato Milan, Svanberg pallino della dirigenza. Uno dei nomi che piace di più in casa Milan per completare il centrocampo è quello di Svanberg. Maldini e Massara sono al lavoro in sede di calciomercato e piace molto Svanberg del Bologna per il quale potrebbe essere sacrificato Pobega. (DirettaGoal)

L'Udinese ha provato seriamente a regalare a mister Gotti Tommaso Pobega, ma il futuro del centrocampista non sarà in Friuli. Pobega è incedibile. Tommaso Pobega è reduce da un' ottima stagione allo Spezia. (Mondo Udinese)

I vertici di via Aldo Rossi stanno facendo delle valutazioni sul giocatore Tommaso Pobega potrebbe rimanere al Milan se non dovessero arrivare proposte da capogiro. (Milan News)