Aka7even, periodi bui ad Amici 'Stavo male psicologicamente'/ 'Ero in caduta libera'

Aka7even, periodi bui ad Amici 'Stavo male psicologicamente'/ 'Ero in caduta libera'
Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

– ha ammesso Aka7even, per poi aggiungere – Lei mi ha sempre sostenuto e mi hai detto “Tu hai una dote grandissima, non puoi mollare proprio adesso, quindi alzati e riprenditi, perchè non sai neanche fuori cosa ti aspetta”.

Sono in tanti ad averlo sostenuto nella sua lunga avventura ad Amici 2021 e in tanti oggi rimangono suoi sostenitori e di questo Aka7even, uno dei finalisti dell’ultima edizione, è felicissimo. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

Durante l'incontro in molti le hanno chiesto di Deddy e se ci fossero novità, nessuna informazione è stata data però. Sono qui per parlare in primis di Rosa, e condividere insieme a voi il mio mondo, il mio sogno è ciò che di bello il futuro mi riserva. (Today.it)

Lo sfogo di Rosa Di Grazia sui social. Cosa è successo tra Rosa e Deddy dopo Amici? Durante una diretta Instagram con la sua collega Martina Miliddi, Rosa ha ricevuto un numero spropositato di domande riguardo il suo discusso e chiacchierato rapporto con Deddy (ComingSoon.it)

La conduzione sarà corale, una serie di nuovi volti condurranno la trasmissione del mezzogiorno. Amici, ex vincitrice di Maria De Filippi passa alla Rai per nuova trasmissione. (TorreSette)

Aka7even e la terribile confessione su “Amici”: “Stavo male”

I due concorrenti al centro dell’attenzione sono Giulia Stabile e Sangiovanni, prima e secondo classificati, coppia nella vita reale. GUARDA > > > Rosaria Cannavò alla finale dell’Isola dei famosi è sensuale come non mai-. (Yeslife)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati La danzatrice ha 43 anni e sta per diventare nonna. (Il Mattino)

Aka7even, finalista di “Amici 2020”, ha fatto una confessione clamorosa in merito al suo stato d’animo durante il percorso: “Stavo male”. Per i fan è troppo. Giovanissimo e pieno di talento, Aka7even si è detto estremamente soddisfatto dei traguardi conseguiti ad “Amici”. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr