Nazionale, via ai vaccini. Immobile: “Vogliamo essere un esempio”

Nazionale, via ai vaccini. Immobile: “Vogliamo essere un esempio”
Corriere dello Sport.it SPORT

Probabilmente non faranno in tempo ad essere vaccinati, ma potranno comunque essere considerati da Mancini per l'Europeo.

Oggi 12 calciatori a Roma e 14 a Milano sono stati vaccinati secondo le indicazioni del ct Roberto Mancini

ia alla prima dose dei vaccini anti Covid.

Sono ventotto i giocatori vaccinati oggi tra le due città, quelli nella Capitale sono Lazzari, Acerbi, Immobile, Biraghi, Castrovilli, Insigne, Meret, Di Lorenzo, Politano, Scamacca e Spinazzola (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

A poco più di un mese dall'inizio degli Europei, la Federazione italiana di calcio (FIGC) ha deciso di vaccinare contro il COVID i primi giocatori della selezione azzurra. A dare il via libera ci ha pensato il Governo della vicina penisola in considerazione dell'importanza dell'evento sportivo. (RSI.ch Informazione)

sportli26181512 : Nazionale, via ai vaccini. Immobile: “Vogliamo essere un esempio”: Oggi i giocatori sono stati sottoposti al vaccin… - AgriculturaIT : Pesca. (Zazoom Blog)

Nazionale, Immobile dopo il vaccino: “Siamo orgogliosi di averlo fatto, sarà d’esempio per tutti”

Nel piazzale dell’ospedale romano quartier generale e avanguardia della lotta al Covid in questi mesi, c’era anche Lorenzo Insigne. Mancavano i giocatori impegnati all’estero e i romanisti che giovedì devono giocare contro lo United (c’era solo Spinazzola, infortunato). (La Gazzetta dello Sport)

Siamo rimasti stupiti, siamo felici e orgogliosi di aver fatto questo. Sarà d’esempio per tutti per ribadire ancora una volta che la vaccinazione è importante e spero che arriverà presto per tutti (LazioPress.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr