EICMA 2021, le novità

EICMA 2021, le novità
Moto.it ECONOMIA

La 6 e 1/2 STR ha un'impostazione più sportiva e si distingue per le ruote a razze in lega leggera e il manubrio più basso.

A fianco della X-Cape 650 (qui il nostro test anteprima), Moto Morini ha presentato a EICMA la stradale 6 e 1/2, una naked che si era già vista due anni fa sempre a EICMA e che ora si mostra nelle sua veste definitiva.

Forcella Kayaba rovesciata da 43 mm e con escursione ruota di 120, mono posteriore centrale sempre Kayaba ed escursione ruota di 120. (Moto.it)

La notizia riportata su altri media

Cerchi in lega e freni Brembo con doppio disco da 300 mm e pinze assiali a 4 pistoncini come la SCR, scarico basso e display TFT da 5” con connettività a smartphone. Il motore è il 650 a liquido privo di ride by wire che eroga 60 CV e 54 Nm di coppia. (Dueruote)

Sono differenti pure le selle, che comunque in entrambi i casi si trovano a 810 mm da terra. Sono identici pure l’interasse e il peso: 1425 mm e circa 200 chili. (inSella)

Nuova Moto Morini Seiemmezzo 2022, in due versioni

A spingere la moto troviamo un bicilindrico in linea frontemarcia di 649 cc di cilindrata, con raffreddamento a liquido e cambio a 6 marce. Qui sotto trovate il video di presentazione e le foto delle due versioni, nella pagina successiva la scheda tecnica completa (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr