Tra sogni, ritorni e pressioni: bentornata cara Champions League

Ok Calciomercato SPORT

Occhio a CR7. Pochi lo scorso settembre avrebbero scommesso sul Chelsea allora allenato da Frank Lampard come vincitrice dell’edizione 2020-21 della Champions League.

In casa Inter trovare un unico punto negativo al biennio Conte è facile: in Champions League i nerazzurri hanno collezionato due eliminazioni su due ai gironi.

Gli ucraini sono ossi duri e da ormai un paio di anni riescono ad accedere alla fase finale dei gironi di Champions League. (Ok Calciomercato)

La notizia riportata su altri giornali

Le formazioni che rappresenteranno la Serie A in Champions League si sono grandemente indebolite. Insieme all’Atalanta, le rose delle compagini italiane sono senza dubbio meno attrezzate per arrivare fino in fondo, ma mai come in competizioni tipo la Champions League la motivazione e l’organizzazione di squadra possono sopperire alle lacune del talento individuale (Passione del Calcio)

Al Manchester, poi, dopo aver dominato più volte in campionato e nelle varie coppe di lega, mancano le vittorie importanti in ambito europeo Per l’annata 2021/22 ci sono sicuramente due team che guardano gli altri d’alta. (Sportface.it)

Ma la favorita dovrebbe essere il Chelsea, che ha vinto il titolo la scorsa stagione e che quest'estate ha speso più di noi. Domani Bruges-PSG, Pochettino: "Noi favoriti? (TUTTO mercato WEB)

Lo sguardo rivolto alla Champions League porta anche a pensare quale sarà la favorita per la vittoria del trofeo. Le squadre tedesche puntano a confermarsi, e in effetti i buoni propositi della Bundesliga potrebbero anche riversati in Champions League (Calciopolis)

Girone A:. Si dice molto che MFF possa infastidire lo Zenit, ma è impossibile sottrarsi al fatto che lo Zenit è una squadra oggettivamente più intelligente. (TecnoSuper.net)

Il Paris Saint-Germain, infatti, avrà gli occhi puntati addosso dopo la faraonica campagna acquisti che ha permesso di tesserare tra gli altri Leo Messi, Sergio Ramos e Gianluigi Donnarumma. L'obiettivo è sempre lo stesso; con la rosa e i giocatori che abbiamo, la gente vorrà guardare le nostre partite ma non c'è pressione extra. (ItaSportPress)