Operaio di Terracina muore folgorato durante il lavoro, tragedia a Velletri

Operaio di Terracina muore folgorato durante il lavoro, tragedia a Velletri
latinaoggi.eu INTERNO

Aveva compiuto 45 anni a gennaio Pietro A., un operaio di Terracina che oggi poco dopo l'ora di pranzo ha perso la vita mentre stava lavorando in un cantiere per la posa della fibra ottica a Velletri.

Era alla guida di un'autogru e sembra che stesse spostando del materiale quando il braccio esteso ha toccato i cavi dell'alta tensione.

Oltre al personale del 118, in via Piazza di Mario sono giunti anche gli agenti del Commissariato di Polizia di Velletri diretti dal dottor Luca De Bellis e in un secondo momento anche il personale della Scientifica per i rilievi del caso. (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

La tragedia, che è costata la vita ad un uomo di Terracina, A.P. Sul posto è infine intervenuta anche la Polizia Scientifica, per gli accertamenti del caso (Castelli Notizie)

Sul posto gli agenti di polizia del Commissariato di Velletri e i Vigili del fuoco di Marino, che hanno spostato la gru dai cavi. Nel giorno in cui l’Italia si trova a piangere l’ennesima “morte bianca”, non sono mancate le parole di cordoglio del Sindaco di Velletri, Orlando Pocci (Castelli Notizie)

L’uomo venuto a mancare all’affetto dei suoi cari in una circostanza così tragica era originario di Terracina. Sul posto è infine intervenuta anche la Polizia Scientifica, per gli accertamenti del caso (Castelli Notizie)

Operaio di Terracina muore folgorato a Velletri

Un operaio che manovrava una gru è morto folgorato urtando i cavi dell'alta tensione. "Apprendiamo con profondo dolore e rabbia dell'ennesimo, tragico incidente mortale sul lavoro avvenuto poche ore fa a velletri, dove un operaio ha perso la vita, folgorato. (La Repubblica)

APPROFONDIMENTI BLITZ DELLA POLIZIA Roma, violazione delle norme anti-Covid: chiuso 5 giorni il. REGIONE LAZIO Caso assunzioni, si è dimesso il presidente del Consiglio. Incidente mortale vicino Roma. È morta la donna investita da un Suv di colore scuro ieri sera a Santa Maria Mole, comune di Marino (ilmessaggero.it)

Tragico incidente sul lavoro intorno alle 14,20 di oggi a Velletri. Un operaio 46enne di Terracina è morto folgorato in via Piazza di Mario. (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr