2000 miliardi Usa contro il Coronavirus

2000 miliardi Usa contro il Coronavirus
Ultima Edizione.Eu Ultima Edizione.Eu (Esteri)

Varato un piano d’interventi per duemila miliardi di dollari.

Il più grande investimento pubblico mai deciso nella storia degli Stati Uniti, come lo definisce il New York Times ( CLICCA ).

Finanziamenti previsti anche per gli stati e le imprese più colpite dal Coronavirus.

Su altri media

Il presidente Trump è ottimista nonostante il record di morti in un giorno solo: 163. Il vice presidente Pence: “Chi esce dalla Grande Mela si metta in quarantena”. (MeteoWeek)

Dopo il rinvio dei Giochi Olimpici di Tokyo non poteva non arrivare lo stop anche alla marcia della fiamma olimpica, che sarebbe dovuta partire domani da Fukushima. (RSI.ch Informazione)

NBC News ha sottolineato che questi elettori potrebbero fungere da ago della bilancia in diversi luoghi del Paese ed esprimere una preferenza che potrà risultare decisiva. (Radio Cina Internazionale)

E’ record di morti in Usa, intanto che, di contro si registrano i zero casi nell’Hubei in Cina. Il Coronavirus inizia a dilagare negli Stati Uniti. (Italia Sera)

E sono 163 morti i morti nelle ultime 24 ore, il dato peggiore da quando è esplosa l'epidemia. In Ucraina sono stati confermati 113 casi del nuovo coronavirus in 13 regioni del Paese e quattro decessi. (Il Mattino)

Anche Chuck Schumer, il leader della minoranza democratica al Senato che ha condotto per giorni i negoziati con il ministro del Tesoro Steven Mnuchin, ha detto che è stato raggiunto il “pacchetto di salvataggio più ingente della storia americana”. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti chiusi.