Le pagelle del Pampa: Lukaku ancora il migliore, Raspa e Di Lorenzo sul podio. A Conte 7,5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Le pagelle del Pampa: Lukaku ancora il migliore, Raspa e Di Lorenzo sul podio. A Conte 7,5 Roberto 'Pampa' Sosa, ex calciatore e oggi opinionista, è intervenuto ai microfoni di Tele A con le sue pagelle per Napoli-Fiorentina 2-1. Anche per l'ex azzurro il migliori in campo è senza dubbio Lukaku con 8, seguono l'autore del secondo gol Raspadori e capitan Di Lorenzo con 7,5. Diversi anche i 7, a Rrhamni, Buongiorno, Spinazzola, Politano, Gilmour e Lobotka. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per lo scudetto è corsa a tre. Ma chi reggerà? Prima, seconda e terza in classifica racchiuse soltanto in 3 punti. È questo il verdetto dopo i risultati di questa giornata di campionato che si è conclusa ieri sera con il match clou tra Juventus e Atalanta. (News Sports)

COMUNICATO CURVA NORD LAZIO – Amore e coraggio. Ecco il comunicato della Curva Nord per caricare l’ambiente nella maniera migliore possibile. (CalcioNews24.com)

Lazio, alla luce della sfida interna di giovedì sera contro la squadra ceca analizziamo la situazione del giocatore dei cechi: la sua situazione Ma chi sarà il pericolo numero uno della formazione ceca? Facile sarebbe la risposta Durosinmi visto che piace alla Lazio ed ha segnato nella sfida d’andata. (LazioNews24.com)

Una vittoria necessaria contro una Fiorentina ostica (Terzo Tempo Napoli)

La Lazio, sua ex squadra, ha fallito il sorpasso alla Juventus. Cosa è accaduto? “Ha incontrato una squadra tosta, mentre la Lazio si è presentata in campo con poca qualità. Credo che il risultato rifletta questo. (Terzo Tempo Napoli)

Il portiere azzurro ha fatto la sua analisi del match con la Fiorentina, tra atteggiamento da tenere e reparto offensivo: le parole dell’estremo difensore del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)