Verona, scelto il sostituto di Juric. Ufficiale Di Francesco

Verona, scelto il sostituto di Juric. Ufficiale Di Francesco
Viola News SPORT

Il 51enne allenatore pescarese, che ha all’attivo 254 panchine in Serie A e che ha maturato significative esperienze nelle due massime competizioni europee per Club quali l’Europa League (col Sassuolo) e la Champions League (con la Roma), ha sottoscritto con Hellas Verona FC un contratto biennale, ovvero sino al 30 giugno 2023.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Eusebio Di Francesco nella grande famiglia gialloblù"

L'ex tecnico di Roma e Cagliari è ufficialmente il nuovo allenatore dell'Hellas, che ha diramato un comunicato sul proprio sito ufficiale:. (Viola News)

Su altri media

Buona avventura giallo/=\blu» «Ma questo colleziona esoneri .sai che scelta intelligente e poi lo paghiamo anche», «Contattate già Aglietti o Corini per l'anno prossimo quando saremo in serie B. (L'Arena)

Serie A, il Cagliari saluta Di Francesco. Il suo addio ovviamente era già stato ampiamente metabolizzato, ma da oggi anche i contratti recitano che Di Francesco non è più l’allenatore del Cagliari. Oggi però, con un comunicato ufficiale, è stata annunciata la risoluzione del contratto dell’allenatore ex Sassuolo (Stop and Goal)

Poi Di Francesco è stato esonerato dal club giallorosso la stagione successiva, ha interrotto dopo 7 gare di campionato il rapporto con la Sampdoria nel 2019 e a Cagliari è durato fino al febbraio del 2021 Carriera da rilanciare — Di Francesco cercava di rilanciarsi dopo due esoneri una rescissione consensuale. (La Gazzetta dello Sport)

DiFra, i tifosi: «Buon lavoro, mister!». E ai critici «Anche con Juric lo eravate»

Il Club augura al Mister e ai suoi collaboratori le migliori soddisfazioni per il continuo della carriera professionale» «Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto un accordo con Eusebio Di Francesco e i componenti del suo staff Francesco Calzona, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Gianmaria Palumbo per la risoluzione anticipata del contratto di lavoro. (Cagliari News 24)

Di Francesco ora può firmare con l'Hellas Verona, la sua nuova squadra. E' stato raggiunto, infatti, un accordo con il tecnico abruzzese e i componenti del suo staff Francesco Calzona, Stefano Romano, Giancarlo Marini e Gianmaria Palumb,o per la risoluzione anticipata del contratto di lavoro. (Tutto Juve)

Preparatore atletico Nicandro Vizoco, anche lui da sempre con il nuovo allenatore gialloblù Il vice sarà Francesco Tomei, storico assistente di DiFra, negli ultimi due anni si è messo "in proprio" e ora torna con Di Francesco. (Hellas1903.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr