Salernitana, non ancora sfumate alcune trattative

tuttosalernitana.com SPORT

I granata infatti sono interessati ad alcuni calciatori di livello medio-alto, che hanno chiesto ovviamente del tempo per pensare alla proposta della Salernitana.

Il calciatore però non è ancora sfumato del tutto e i granata sono ancora in gioco, anche se si guardano comunque intorno per non farsi trovare impreparati.

Questo ha forse frenato qualche trattativa

Sono ancora aperte alcune trattative come per esempio quella di Piatek, attaccante dell'Hertha Berlino che sembrava ad un passo dall'approdo in granata già qualche settimana fa. (tuttosalernitana.com)

Ne parlano anche altri media

Obiettivo principale di Morgan De Sanctis, atteso questa mattina nel ventre dell’Arechi per fare il punto della situazione sul mercato granata in conferenza stampa. Nuovi contatti per l’australiano Ajdin Hrustic: la Salernitana vuole provare a forzare la mano e strappare all’Eintracht Francoforte il centrocampista 26enne (la Città di Salerno)

Il mister non si deve preoccupare perché sa quello che abbiamo fatto fino ad ora e quello che sarà fatto Sicuramente arriveranno tre o quattro giocatori poi altri arrivi saranno determinati dal mercato in uscita. (Calcio News 24)

Come riporta il quotidiano torinese Tuttosport , l'ultima idea porta a Isak Hien , 23 anni, al momento in forza al Djurgardens , squadra della massima serie del campionato svedese (Calciomercato.com)

In futuro potrei parlare più spesso, è l'unico modo per trasmettere serenità all'ambiente e far capire a tutti quale sia il nostro progetto. "Ho deciso di fare questa conferenza stampa per spiegare ai giornalisti e ai tifosi quelle che sono le nostre strategie. (tuttosalernitana.com)

Io credo che chiuderemo il mercato con 12-13 acquisti, al netto di un mercato in uscita che non è semplice" La trattativa Maupay non si è chiusa in un momento, il Brighton l'aveva riaperta ma poi noi non eravamo più disponibili perché avevamo preso Bonazzoli. (Fcinternews.it)

Sentire la pressione di Salerno è fantastica, trasformiamola in energia positiva La gente vedrà una squadra che si aggrapperà al risultato con le unghie e con i denti, il sol pensiero mi emoziona. (AreaNapoli.it)