Vettel agricoltore durante il lockdown | “È stato davvero bello”

Vettel agricoltore durante il lockdown | “È stato davvero bello”
Zazoom Blog SPORT

Vettel agricoltore durante il lockdown: “È stato davvero bello” (Di giovedì 8 aprile 2021) Sebastian Vettel ha fatto l’agricoltore durante il lockdown: “Alla fine mi sono ritrovato da solo con la vanga in mano”.

Vettel agricoltore durante il lockdown “Dato che avevo più tempo a disposizione del previsto, ho pensato a cosa potevo fare e a cosa mi interessava.

Sebastian #Vettel ha raccontato di aver lavorato in una fattoria come agricoltore durante il primo lockdown #SkyMotori #F… - Alpj90 : RT @SkySportF1: ??

Sebastian #Vettel ha raccontato di aver lavorato in una fattoria come agricoltore durante il primo lockdown #SkyMotori #F… -. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Questi sono stati i cambiamenti più significativi dell'emergenza Covid dal febbraio 2020 a oggi, in tutto il mondo. Sebastian Vettel ci è riuscito, riscoprendo l’amore per la natura. (La Gazzetta dello Sport)

Il tema mi entusiasma” #F1 #motori #formula1 - EstebBeltramino : Vettel rivela: “Durante il lockdown ho fatto il contadino. Vettel rivela: 'Durante il lockdown ho fatto il contadino. (Zazoom Blog)

Il prossimo GP dell’Emilia Romagna deve necessariamente essere il primo passo della risalita per il campione tedesco Il riferimento è proprio agli ultimi risultati negativi del tedesco. (FormulaPassion.it)

F1 | Vettel, tre anni fa il trionfo rosso in Bahrain

Ma il richiamo della F1 è sempre unico ed Alonso alla fine è tornato nel suo habitat naturale sposando i piani ambiziosi del team Alpine. Per adesso a salvare l'onore dell'Aston Martin è stato Lance Stroll, decimo (Il Messaggero - Motori)

Altro che Aston Martin. La curiosa notizia è arrivata direttamente da www.f1-news.eu che ha seguito la conferenza stampa del tedesco nell'ambito di un meeting in difesa dell'ambiente e del turismo. (La Lazio Siamo Noi)

In quel momento Vettel poteva vantare 17 punti di vantaggio su Lewis Hamilton nella classifica generale. Tre anni fa la rossa guidava il Mondiale costruttori con 10 punti di margine sulla Mercedes. (FormulaPassion.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr