Jurassic World Dominion: sarà ambientato 4 anni dopo Jurassic World Fallen Kingdom

Jurassic World Dominion: sarà ambientato 4 anni dopo Jurassic World Fallen Kingdom
Nerdmovieproductions SCIENZA E TECNOLOGIA

Ha confermare la notizia ai microfoni di Screen Rant è lo stesso regista, Colin Trevorrow.

Quindi, in base a questo principio, poiché gli eventi di Fallen Kingdom si sono verificati nel 2018 e la Battle at the Big Rock è avvenuta nel 2019 (come mostrato nel cortometraggio omonimo), Dominion deve essere per forza di cose ambientato nel 2022, ovvero quattro anni dopo il secondo film.

Jurassic World Dominion partirà dalle premesse del film precedente con i dinosauri ormai a piede libero nel mondo e tra i grandi ritorno nel cast troveremo i protagonisti del primo Jurassic Park Joseph Mazzello, Laura Dern, Sam Neil e Jeff Goldblum

Jurassic World Dominion: sarà ambientato 4 anni dopo Jurassic World Fallen Kingdom. (Nerdmovieproductions)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell’anteprima vediamo il dettaglio delle labbra, i denti scheggiati, i peli… Fidatevi, se siete fan di Jurassic World dovete prendere un biglietto per vedere Fast & Furious 9 in IMAX. Sam Neill ha infatti annunciato, a sorpresa, che un’anteprima del film sarà mostrata nei cinema IMAX statunitensi prima di Fast & Furious 9, in uscita il 25 giugno. (BadTaste.it)

dvertisements. . . . L’innovativo sistema, sviluppato in Italia da Nidec ASI a Montebello Vicentino, permette di ricaricare in meno di 15 minuti anche le auto con le più moderne batterie, in ottica green, garantendo alte…Read More. (HelpMeTech)

The first poster for ‘JURASSIC WORLD: DOMINION’ has been released. Nel cast del film ci saranno: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, DB Wong, Joseph Mazzello, Laura Dern, Sam Neil e Jeff Goldblum (Nerdmovieproductions)

Jurassic World: Dominion, nuovo poster e dettagli sulla trama

La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael. Il film chiuderà la trilogia con Chris Pratt e Bryce Dallas Howard e a detta del regista Colin Trevorrow sarà “una celebrazione di tutto il franchise fino ad oggi” (BadTaste.it)

Quello che sappiamo è che Jurassic World Evolution 2 arriverà nel 2021 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. Lo ha fatto con un breve video durante la Summer Game Fest, dal quale si può capire ben poco di come sarà il nuovo gioco. (Multiplayer.it)

Il film, la cui regia è tornata a Colin Trevorrow, si mostra in modo sottile con un nuovo poster un po' ironico: "dove tutto è cominciato", cioè da quella fatale puntura di zanzara che preservò il DNA alla base di tutta la saga. (ComingSoon.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr