Jurassic World Dominion: sarà ambientato 4 anni dopo Jurassic World Fallen Kingdom

Ha confermare la notizia ai microfoni di Screen Rant è lo stesso regista, Colin Trevorrow.

Quindi, in base a questo principio, poiché gli eventi di Fallen Kingdom si sono verificati nel 2018 e la Battle at the Big Rock è avvenuta nel 2019 (come mostrato nel cortometraggio omonimo), Dominion deve essere per forza di cose ambientato nel 2022, ovvero quattro anni dopo il secondo film.

Jurassic World Dominion partirà dalle premesse del film precedente con i dinosauri ormai a piede libero nel mondo e tra i grandi ritorno nel cast troveremo i protagonisti del primo Jurassic Park Joseph Mazzello, Laura Dern, Sam Neil e Jeff Goldblum

Jurassic World Dominion: sarà ambientato 4 anni dopo Jurassic World Fallen Kingdom. (Nerdmovieproductions)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell’anteprima vediamo il dettaglio delle labbra, i denti scheggiati, i peli… Fidatevi, se siete fan di Jurassic World dovete prendere un biglietto per vedere Fast & Furious 9 in IMAX. Sam Neill ha infatti annunciato, a sorpresa, che un’anteprima del film sarà mostrata nei cinema IMAX statunitensi prima di Fast & Furious 9, in uscita il 25 giugno. (BadTaste.it)

.dvertisements L’innovativo sistema, sviluppato in Italia da Nidec ASI a Montebello Vicentino, permette di ricaricare in meno di 15 minuti anche le auto con le più moderne batterie, in ottica green, garantendo alte…Read More. (HelpMeTech)

L’uscita nelle sale di Jurassic World Dominion è prevista per il 10 giugno 2022, salvo ulteriori rimandi. Nel cast del film ci saranno: Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, DB Wong, Joseph Mazzello, Laura Dern, Sam Neil e Jeff Goldblum (Nerdmovieproductions)

La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael. Normalmente ci sono problemi di natura legali perché si tratta di roba che appartiene a major differenti, ma qua la Universal possiede entrambi, sia Fast & Furious che Jurassic Park (BadTaste.it)

Lo ha fatto con un breve video durante la Summer Game Fest, dal quale si può capire ben poco di come sarà il nuovo gioco. Un po' a sorpresa, anche perché presentato dalla voce del mitico Jeff Goldblum, il folle Ian Malcolm di Jurassic Park, Frontier ha presentato Jurassic World Evolution 2. (Multiplayer.it)

Leggi anche Jurassic World 3: terminate le riprese del film Trevorrow condivide l'ultima foto dal set. News Cinema. C'è stata un'anteprima a porte chiuse di qualche minuto per Jurassic World: Dominion, accompagnata da un ironico nuovo poster. (ComingSoon.it)