La Roma mette all’asta maglia di Totti e dona kit agli over 75

Corriere della Sera SPORT

Tutto il ricavato dell’asta sarà devoluto all’ospedale Lazzaro Spallanzani, in prima linea nella lotta al COVID-19.

La maglia della stagione 2014-15 è di taglia large ed è stata indossata nel secondo tempo della partita.

Alle aste già in corso si aggiunge quella per una maglia indossata da Francesco Totti.

Si tratta di quella utilizzata in casa della Juventus nella partita del 5 ottobre 2014, terminata 3-2 per i padroni di casa. (Corriere della Sera)

Su altri media

Sul futuro non posso dire niente, è tutto fermo. Il club, se il campionato non riprendesse, ha intenzione di “risarcire” gli sponsor che non dovessero rinnovare gli accordi in essere mantenendo la visibilità anche per i primi 3-4 mesi della prossima Serie A, ma al momento non è stato affrontato il tema del prolungamento dei contratti (Trenitalia aveva rinnovato già prima dell’interruzione). (ForzaRoma.info)

Sara' accompagnata dal relativo certificato di autenticitaà: tutto il ricavato dell'asta sarà devoluto all'ospedale Lazzaro Spallanzani, in prima linea nella lotta al COVID-19. Si tratta di quella utilizzata in casa della Juventus nella partita del 5 ottobre 2014, terminata 3-2 per i padroni di casa. (Sport Mediaset)

Si è parlato molto in queste ultime settimane di un... (Voce Giallo Rossa)

We begin with Flaminia Coccia, a Roma fan, who works with old people every day at the Poliambulanza hospital in Brescia, Italy. Oggi si parte dal volto di Flaminia Coccia, che ogni giorno lavora con gli anziani presso la Fondazione Poliambulanza di Brescia. (RomaNews)

Tra le migliaia di eroi che stanno combattendo in prima linea in coronavirus in Italia, c’è anche un grande tifoso della Roma. (ForzaRoma.info)

Non è solo il titolo dello storico film di Robert Wise uscito nelle sale 55 anni fa. Ne fanno fede le due ultime iniziative che il club giallorosso, pur non mettendole in vetrina, ha messo in cantiere. (La Gazzetta dello Sport)