Amici 24, il serale verso la conferma dei giudici: Amadeus incassa l'ok di Discovery, c'è un gradito ritorno

Articolo Precedente
Articolo Successivo
In attesa del prossimo 22 marzo, data in cui debutterà su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici 24, trapelano i primi nomi dei possibili giudici: ecco chi sono. Un po' in ritardo sulla tabella di marcia ma, secondo i primi rumor sul serale di Amici 24, si può cominciare a conoscere i giudici che parteciperanno al programma. Per tre edizioni, i ragazzi sono stati votati dal trio composto da Malgioglio, Giuseppe Giuffè e Michele Bravi ma, questa volta, pare che ci sarà una vera e propria rivoluzione (Movieplayer)
La notizia riportata su altri giornali
Nonostante questo nuovo incarico resterà sul Nove con i suoi programmi, tra cui La Corrida, ma il suo cachet stellare molto probabilmente sarà ridimensionato. Ancora una novità nella carriera di Amadeus, che negli ultimi mesi ha dovuto fare i conti con diverse svolte importanti. (DiLei)
Fedez ad Amici. Adesso che sappiamo chi sono i concorrenti che ritroveremo negli appuntamenti che ci condurranno verso la proclamazione del vincitore, tutta l’attenzione si concentra sui nomi dei componenti della giuria. (Cosmopolitan)
Amadeus tornerà a Mediaset? L'indiscrezione di Giuseppe Candela per ora non è stata smentita ma, anzi, si sta diffondendo con ampia eco da più parti, avvalorando la voce secondo la quale ci sarebbero trattative in corso per far approdare il conduttore ad Amici di Maria De Filippi nella fase serale. (il Giornale)

Manca pochissimo alla prima puntata del Serale di Amici 24: appuntamento sabato 22 marzo in prima serata. Il sabato di Canale 5 dopo il grande successo di C'è posta per Te, tiene ancora alta la guardia. (L'Architetto)
News VIP Non solo Amadeus! Stando alle ultime indiscrezioni, tra i giudici del Serale di Amici 24 ci sarà anche l'amatissimo Cristiano Malgioglio. (ComingSoon.it)
Amici 24 aprirà i battenti per il serale sabato 22 marzo. Al contrario degli altri anni c’è stato un po’ di ritardo nella scelta dei giudici. Un nome lo ha già fatto in anteprima Il Corriere della Sera e si tratta di Amadeus che condividerà questa nuova avventura con cristiano Malgioglio, riconfermato per il terzo anno di fila. (361 Magazine)