Benedetta Rossi in ansia: «Fino a che non lo vedo non sono tranquilla». I fan la incoraggiano

Benedetta Rossi in ansia: «Fino a che non lo vedo non sono tranquilla». I fan la incoraggiano
leggo.it CULTURA E SPETTACOLO

Intanto un piccolo spoiler: il libro non sarà fatto solo di ricette, ma ci sarà qualcosa di nuovo che, però, Benedetta non vuole anticipare.

Da quel momento avrà solo 10 giorni per sistemare tutti i refusi, gli errori e le eventuali imprecisioni

BENEDETTA ROSSI IN ANSIA PER IL NUOVO LIBRO. Benedetta Rossi, in alcune stories di oggi, racconta quanto accade in questi giorni di revisione del suo libro. (leggo.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Adesso si che potete preparare lo smoothie, mettete la frutta e spinaci congelati in un frullatore, versate il latte vaccino che vegetale e azionate le fruste Si tratta dello smoothie bowls un frullato cremoso che si prepara con frutta e verdura in questo caso. (RicettaSprint)

Dopo le ore trascorse di lavoro in cucina, dopo che sono terminate le riprese dello show “Fatto in casa per voi”, Benedetta Rossi si può godere finalmente una giornata di relax. Come passa la domenica la food blogger Benedetta Rossi? (Formatonews)

A raccontare cosa è successo ci ha pensato proprio Benedetta Rossi. A quanto pare le conseguenze dell’unione di ‘amore e lavoro’ ha colpito anche Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili che, durante una domenica pomeriggio, avrebbero così litigato dopo aver messo a punto uno dei lavori agenda. (Solonotizie24)

Benedetta Rossi, la ricetta speciale fa commuovere tutti i fan

Pasta fredda con radicchio e noci: preparazione. Non dovete fare altro che seguire passo passo la nostra ricetta e potete anche voi servire la pasta fredda con radicchio di Benedetta rossi. Dovrete iniziare a cuocere la pasta, Benedetta consiglia le farfalle noi abbiamo scelto una pasta che avrete sicuramente in dispensa le penne rigate (RicettaSprint)

Benedetta Rossi ha rivelato a tutti che sta vivendo queste ore con molta ansia rivelando il motivo di questo suo particolare stato. Questa volta Benedetta Rossi ha confessato che è in forte ansia (DonnaPress)

Benedetta ha deciso di fare una ricetta davvero speciale e pubblicarla sul suo profilo Instagram, nella sezione IgTV. Benedetta Rossi ha commosso tutti con una ricetta speciale insieme a due persone importanti della sua vita. (Mezzokilo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr