Mamma fa la lavatrice con il figlio dentro, lo trova morto a fine lavaggio: si era nascosto

Voce di Napoli ESTERI

0 Facebook Mamma fa la lavatrice con il figlio dentro, lo trova morto a fine lavaggio: si era nascosto News 22 Febbraio 2021 19:11 Di redazione 1'. Non si era resa conto che il figlio stava in lavatrice nascosto, lo trova così morto a fine lavaggio.

Il bambino, condotto in ospedale, è morto estratto dalla macchina con apertura frontale.

Il drammatico incidente è accaduto in un sobborgo di Hoon Hay, a Christchurch, in Nuova Zelanda (Voce di Napoli)

Su altri media

Un bambino di appena cinque anni è morto dopo essere finito in una lavatrice. Bimbo si infila nella lavatrice e muore. Secondo quanto ricostruito, il piccolo si sarebbe infilato nel cestello della lavatrice e i genitori non si sarebbero accorti della presenza del piccolo al momento dell’attivazione. (Teleclubitalia.it)

I potenziali pericoli delle lavatrici in relazione ai bambini sono stati ampiamente segnalati in passato "Il bambino in età prescolare è stato trovato moribondo in una lavatrice a caricamento frontale", riferiscono i media. (Gazzetta del Sud)

Un bambino di quasi cinque anni è morto dopo essere stato trovato, privo di sensi, in una lavatrice in funzione. Il piccolo è stato portato in ospedale, do’è morto per le ferite e i traumi riportati (BlogSicilia.it)

Un tragico incidente domestico è avvenuto in una famiglia della periferia della città di Christchurch, in Nuova Zelanda, dove un bambino si è infilato all'interno della lavatrice poco prima che venisse attivata, secondo quanto riferiscono i media locali. (Il Mattino)

Il piccolo è deceduto dopo l'arrivo in ospedale. La donna si è accorta di quello che era accaduto soltanto dopo il lavaggio. (Today.it)

Fornito da Il Giornale il Giornale. In Nuova Zelanda si è verificato, nell'ultimo fine settimana, un tragico incidente domestico, costato la vita a un bambino di neanche 5 anni di età, morto "dentro una lavatrice". (Notizie - MSN Italia)