I giorni di Pinto: la Roma è la più attiva Oliveira in ma tanti con le valigie pronte

TUTTO mercato WEB SPORT

Gonzalo Villar lascerà la capitale: la destinazione è quella del Getafe dove andrà in coppia con Borja Mayoral: giovedì le visite.

Infine Federico Fazio, proposto alla Sampdoria e che la Roma sta cercando di liberare in questi giorni

I giorni di Pinto: la Roma è la più attiva Oliveira in ma tanti con le valigie pronte. vedi letture. L'arrivo di Sergio Oliveira a centrocampo, ufficiale stasera, completa la mediana della Roma che adesso sta affrontando delle uscite importanti. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ovviamente, Oliveira vive questa avventura giallorossa quasi come una nuova vita, lui che in passato ha già lasciato spesso e volentieri il Porto. Mourinho lo voleva da un po’, esattamente come lui voleva da tempo affacciarsi nel calcio italiano. (LAROMA24)

Il portoghese, infatti, segnò ai bianconeri la doppietta allo Stadium che permise ai Dragoni di eliminare la squadra di Pirlo e di qualificarsi agli ottavi di finale Il fantasista, nella scorsa stagione, fece molto male alla Juve in Champions League. (Juventus News 24)

“Perché la Roma ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia attraverso il mister sia attraverso Tiago Pinto. Credo di poter aiutare la Roma, così come i miei compagni potranno aiutare me a crescere. (Siamo la Roma)

Voglio aiutare il club a crescere come mentalità, le prime parole dell’ex Porto che sarà presto raggiunto dalla moglie Cristiana Pereira. Col Cagliari per Mou saranno out Karsdorp, Smalling e il solito Spinazzola oltre agli squalificati Ibanez e Cristante (Tuttoasroma.it)

Proprio come conosce bene il nostro calcio, essendo stato d. Sergio è uno che controlla il ritmo, sa gestire la palla e non ha paura di giocarla. (LAROMA24)

TIAGO PINTO – «Mi ha detto che, essendo un giocatore abituato a vincere, avrei dovuto portare e trasmettere a questo ambiente la mia mentalità vincente. – «Perché ha sempre dimostrato molto interesse nell’avermi qui, sia con il mister e sia Tiago Pinto. (Calcio News 24)