Pallotta: "Monchi? Sono rimasto a guardare, fu un errore. Non sapeva chi fosse Zaniolo, lo ha preso Baldini. Totti voleva allenare"

Pallotta: Monchi? Sono rimasto a guardare, fu un errore. Non sapeva chi fosse Zaniolo, lo ha preso Baldini. Totti voleva allenare
Pagine Romaniste SPORT

Ho ricevuto un centinaio di mail di persone che mi dicevano che non vedevano l’ora di vedere lo stadio costruito, che volevano sposarsi lì.

E allora gli abbiamo portato insegnanti e piuttosto rapidamente decise che allenare non fosse la cosa per lui.

L’altro errore che ho fatto è che, beh, avrei dovuto realizzare che si chiama da solo Monchi… è come chiamarsi da soli Madonna.

Ci hanno detto che ci avrebbero trattato come il Barcellona, e se sei un idiota come me ci credi. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

Monchi chiese chi fosse". Franco chiamò l'Inter e disse loro che non avremmo ceduto Nainggolan se non in cambio di Zaniolo. (Fcinternews.it)

Il ritiro di Totti. . Vi dico che…” (). Pallotta e le riunioni di Lega. “Non ho mai visto una cosa come questa. (RomaNews)

L’ex presidente della Roma rilascia la prima intervista ufficiale dopo l’addio ai giallorossi. A posteriori ci sono cose che avrei fatto diversamente, ma nei primi dieci mesi di presidenza ho imparato molto“ (ForzaRoma.info)

Pallotta: "Fa male non avere lo stadio della Roma, c'erano grandi sponsor come Coca-Cola pronti ad investire. Zaniolo? Tutto merito di Baldini, Monchi non sapeva chi fosse. Totti voleva allenare"

Ho ricevuto un centinaio di mail di persone che mi dicevano che non vedevano l'ora di vedere lo stadio costruito, che volevano sposarsi lì. Fa male non avere lo stadio. (Il Romanista)

Penso che se chiedi ai dirigenti che lavoravano per me, molti desideravano che mettessi meno le mani, ma non è una cosa per me Sapevamo di avere una enorme opportunità di generare ricavi e francamente sarebbero stati iniettati nella squadra". (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr