Palermo col fiato sospeso, arriva l'Entella: stadio stracolmo. Occhio agli ammoniti

Giornale di Sicilia SPORT

C’è tutto questo a poche ore da una gara importante come quella di questa sera in programma al Barbera tra il Palermo e l’Entella.

La sorpresa Feralpisalò, i pochi ospiti al Barbera, la voglia di trovare altri posti, l’attesa del popolo palermitano, la partita e i tanti cartellini gialli in casa rosanero.

Un’idea che tuttavia dovrà ricevere il benestare da parte dei responsabili alla sicurezza.

Si giocherà alle 21 per esigenze televisive poiché il match sarà trasmesso su Rai Play oltre, ovviamente, che sulla piattaforma inglese Eleven

La partita fra Palermo ed Entella sarà l'ultima della giornata, l'ultima delle tre che andranno a definire il tabellone delle semifinali. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Il Palermo si avvicina alla semifinale ma si lascia dietro pericolose esitazioni che vanno eliminate sabato sera al "Barbera". La città già freme, ribolle, sogna. (La Repubblica)

Gli ospiti però non si danno per vinti e cercano con le ripartenze, e con palle verticali di sorprendere la retroguardia del Palermo. Gli uomini di Baldini dopo aver accarezzato l’incubo dell’eliminazione, riescono a ribaltare tutto riuscendo a rimontare da 0-2 a 2-2. (TifosiPalermo)

"La cornice sarà trascinante. Ieri sera 32.467 biglietti venduti, potrebbero esserci nuove disponibilità stamane ma comunque verrà. probabilmente stabilito un nuovo record di presenze (in C il primato è di 33. (Tutto Lega Pro)

Oltre 250 i supporter presenti con bandiere e striscioni. Lo stadio sarà ancora una volta pieno di tifosi (Giornale di Sicilia)

Carlo Brandaleone introduce i temi del match e sottolinea il grande entusiasmo della piazza, che comunque vada “Palermo ha vinto”: “Ha vinto la passione di un popolo che ha smesso di vivere di ricordi”. (Stadionews.it)

21 Maggio 2022 23:05. Premiato l’1-2 dell’andata, ma fino a dieci minuti dalla fine era eliminazione. (StrettoWeb)