Notti violente a Perugia, due giovani aggrediti, città ostaggio della paura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Notti violente a Perugia, due giovani aggrediti, città ostaggio della paura Notti violente – Un nuovo episodio di violenza scuote le notti del centro storico di Perugia, alimentando la crescente preoccupazione dei residenti e dei frequentatori della città. Intorno alla mezzanotte di ieri, nei pressi dell’Arco Etrusco – Piazzetta della Sinagoga -, due giovani sono stati brutalmente aggrediti da un gruppo di minorenni di diversa nazionalità. (Umbria Journal il sito degli umbri)
Se ne è parlato anche su altri media
La tragedia a Gualdo Tadino Giovane accoltellato a Perugia, è un 19enne israeliano (Virgilio Notizie)
Medicato in ospedale per ferite da arma da... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Questa notte, a seguito di segnalazione pervenuta al Numero Unico di Emergenza Europeo, il personale della Polizia di Stato è intervenuto presso via Cartolari, in centro storico, dove... Perugia. (Virgilio)
E il ragazzo israeliano sarebbe rimasto ferito nel diverbio. Pare che due ragazze stessero litigando e che due gruppi di amici si siano fronteggiati in difesa dell'una e dell'altra. (Liberoquotidiano.it)
Arrivati sul posto, gli operatori hanno notato un uomo, cittadino israeliano, di 18 anni, con ferite da arma da taglio all'addome e alla testa. Pare che due ragazze stessero litigando, e due gruppi di amici si siano fronteggiati in difesa dell'una e dell'altra. (Corriere Roma)
Giovane accoltellato in centro storico. I poliziotti, allertati da una chiamata che denunciava un'aggressione in corso, hanno trovato un 19enne,... (Virgilio)