Accadde oggi - Galletti a forza cinque, Foggia espugnata: la prima e più larga vittoria in Daunia

BARI CALCIO BARI CALCIO (Sport)

L'inizio di gara fu però subito di marca biancorossa, con la doppietta di Santoni nel giro dei primi 26 minuti.

Il 23 Maggio del 1954 il Bari andò in scena in quel di Foggia per il ritorno della fase finale di Serie D

Ne parlano anche altri giornali

Dal girone I, così, retrocederebbero in Eccellenza Palmese, San Tommaso, Marsala e Corigliano. (GoalSicilia.it)

Desta curiosità la posizione sulle seconde, interessate ai ripescaggi in Serie C e sulle retrocessioni. Con ogni probabilità verrà proposto la promozione delle prime dei nove gironi di Serie D. (ForzaPalermo.it)

I campionati si impoveriscono, nei bilanci, ovviamente e nelle idee (di mercato, che sarà al risparmio per i prossimi anni), anche in caso di ripartenza". Questo il titolo sulle pagine de Il Messaggero sul futuro che aspetta il mondo del pallone: "L'allarme dello United è l'allarme di tutti. (TUTTO mercato WEB)

Le Women sono l’unica squadra femminile al lavoro in Italia (il discorso si può allargare anche al mondo maschile, per quel che riguarda serie C, Primavera e forse non soltanto) ma il campionato di A non ha alcuna notizia riguardo la ripartenza, ostaggio anche del nodo del professionismo. (TUTTO mercato WEB)

Il Consiglio Direttivo discuterà sulle modalità delle promozioni e retrocessioni della serie D, ovviamente proporrà la promozione per le prime nove di ogni girone e quindi anche per il Palermo. Nei prossimi giorni è infatti in programma un vertice societario per discutere in primis della posizione del tecnico Rosario Pergolizzi (Giornale di Sicilia)

I biancorossi hanno i calciatori giusti per riuscire ad arrivare in Serie B”. Queste le sue parole: “Questa è una chance importante per il Bari, giocarsi la promozione sul campo è l’occasione che stavano aspettando. (BARI CALCIO)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr