Empoli, D'Aversa sull'arrivo di Silvestri: "La sua presenza può anche far crescere Vasquez"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Empoli, D'Aversa sull'arrivo di Silvestri: "La sua presenza può anche far crescere Vasquez" Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima sfida contro la Juventus, soffermandosi tra le altre cose sull'ultimo arrivato dalla Sampdoria, Marco Silvestri: "Per quanto riguarda Silvestri, è un'operazione fatta perché Perisan ci ha chiesto la cessione. In questo momento le gerarchie sono le stesse, il primo portiere è Vasquez. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
La sfida con l'Empoli ed il classico match che la Juventus non può permettersi di sbagliare, una partita che è emotivamente e psicologicamente difficile, contro una squadra che ha fermato i bianconeri all'andata e che è un po' calata nel ritorno ma che potrebbe mettere in difficoltà una Juventus che in casa ha vinto di recente solo con il Milan e con le formazioni più piccole ha zoppicato contro tutti. (Tutto Juve)
Assente nella lista dei convocati Cambiaso , come i lungodegenti Bremer, Milik e Cabal. Thiago Motta ha diramato la lista dei convocati per la sfida della sua Juve in casa contro l'Empoli nel 22° turno di Serie A . (Tuttosport)
Il Manchester City è scatenato sul mercato e continua ad osservare i talenti in casa Juventus. Dopo aver fatto un primo sondaggio su Andrea Cambiaso (per cui continua con il suo pressing), ora nel mirino è finito un altro top player bianconero. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juve scatta sull'attenti: nel mirino del City è finito anche un altro bianconero oltre Cambiaso, Thiago Motta rischia di dire addio al suo top player. (SpazioJ)
Oltre agli squalificati Grassi e Pezzella, infatti, come era prevedibile anche Viti ha dovuto alzare bandiera bianca per il problema muscolare rimediato sabato scorso col Bologna. Di Simone Cioni EMPOLI Partita difficile sotto tutti i punti di vista quella che attende oggi l’Empoli, impegnato alle 12.30 all’Allianz Stadium di Torino contro la Juventus (Quotidiano Sportivo)
Questa volta non si può dire che Thiago Motta non abbia l’ossessione per la vittoria. I tifosi sono preoccupati per i risultati, ma noi siamo i primi a non essere contenti. (il Resto del Carlino)