Il manto stradale danneggiato di via Altofonte, danni a persone e a cose

Monrealelive.it INTERNO

Non solo rifiuti abbandonati in piena strada e servizi scadenti, ma anche criticità che mettono in pericolo la loro incolumità.

La zona di via Real Celsi presenta problemi analoghi, ma anche le via Baronio Manfredi e tutta la zona attorno al C.R.E.S.

Più volte gli abitanti della zona hanno espresso le criticità di via Altofonte a chi di dovere, ma ancora ad oggi nulla è stato fatto.

Alla nostra redazione è stato inviato un video da un cittadino, abitante della via Altofonte, nei pressi di Malpasso. (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri media

Diffondere e promuovere la cultura del primo soccorso è di vitale importanza anche in situazioni più complesse come quelle legate alle attività del volontariato sul settore sanitario, così come sottolineato da Sebastiano Monticciolo ,. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

L’Assessorato ai Lavori pubblici del Comune di Oristano, attraverso l’impresa Serci di Guspini, sta intervenendo in via S. Antonino e Vico Cabras riguardano principalmente la fresatura del manto stradale e dei marciapiedi di conglomerato bituminoso, il rifacimento del manto stradale in conglomerato bituminoso per manto di usura (tappeto) per la carreggiata e il riposizionamento in quota di alcuni chiusini posizionati nella carreggiata stradale” (Sardegna Reporter)