Il manto stradale danneggiato di via Altofonte, danni a persone e a cose

Il manto stradale danneggiato di via Altofonte, danni a persone e a cose
Monrealelive.it INTERNO

Non solo rifiuti abbandonati in piena strada e servizi scadenti, ma anche criticità che mettono in pericolo la loro incolumità.

La zona di via Real Celsi presenta problemi analoghi, ma anche le via Baronio Manfredi e tutta la zona attorno al C.R.E.S.

Più volte gli abitanti della zona hanno espresso le criticità di via Altofonte a chi di dovere, ma ancora ad oggi nulla è stato fatto.

Alla nostra redazione è stato inviato un video da un cittadino, abitante della via Altofonte, nei pressi di Malpasso. (Monrealelive.it)

Ne parlano anche altri media

Diffondere e promuovere la cultura del primo soccorso è di vitale importanza anche in situazioni più complesse come quelle legate alle attività del volontariato sul settore sanitario, così come sottolineato da Sebastiano Monticciolo ,. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Donigala – Nuovo manto stradale per via S. Antonino e Vico Cabras

Antonino e Vico Cabras riguardano principalmente la fresatura del manto stradale e dei marciapiedi di conglomerato bituminoso, il rifacimento del manto stradale in conglomerato bituminoso per manto di usura (tappeto) per la carreggiata e il riposizionamento in quota di alcuni chiusini posizionati nella carreggiata stradale” L’Assessorato ai Lavori pubblici del Comune di Oristano, attraverso l’impresa Serci di Guspini, sta intervenendo in via S. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr