Napoli, Lozano scrive sui social: "Continuerò a lavorare con passione"

Tuttosport SPORT

Queste le parole del messicano che ha voluto utilizzare i social network per condividere questo suo pensiero e ringraziare l'ex calciatore messicano Luis Garcià Postigo.

Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quaso esatto del prezzo di perseguire il mio sogno.

irving Lozano si sfoga sui social.

Sul suo profilo Instagram, infatti, il calciatore messicano del Napoli ringrazia Luis Garcià Postigo, ex calciatore messicano che aveva usato dolci parole per il calciatore azzurro in un lungo editoriale. (Tuttosport)

Su altre testate

Così è la vita: se Lozano è paziente e intelligente, sta vivendo il miglior momento di apprendimento per il futuro e per il presente. Questo è il concetto che si nasconde dietro il post social di Lozano, che ha risposto alle parole del Dr. (CalcioNapoli1926.it)

. (Il Mattino)

Sono numerosi i dubbi di formazione per il tecnico in ogni zona del campo ma tutto potrebbe risolversi proprio dopo quanto accaduto in occasione dell’allenamento odierno. Il club napoletano, infatti, visto l’inizio della stagione ha come obiettivo quello della conquista di un posto in Champions League. (CalcioNapoli1926.it)

Come spiega l'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, l'agente del messicano Mino Raiola non è entusiasta del poco spazio concesso all'attaccante e probabilmente a breve chiederà un incontro al Napoli per discutere della situazione del suo assistito. (Tutto Napoli)

Oggi ho trovato nelle tue parole il riflesso quasi esatto del prezzo da pagare per perseguire il mio sogno. Un giorno più tranquillo, con la gioia di sapere che c'è qualcuno che capisce il mio momento attuale. (Tutto Napoli)

Un giorno più tranquillo e con la gioia di sapere cosa c'è qualcuno che capisce il mio momento attuale. #fueraGattuso: l'hashtag dei tifosi messicani contro Rino. (Calcio Fanpage)