Inter, Sorrentino: “Crescita Josep Martinez? Il merito va a lui”

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex portiere di Chievo Verona e Palermo, Stefano Sorrentino, ha parlato del momento positivo di Josep Martinez: “Il merito va a lui”. Nelle ultime gare, Josep Martinez è stato chiamato in causa da mister Simone Inzaghi per sostituire Yann Sommer, fermatosi per un infortunio alla mano. Il portiere spagnolo ha ripagato la fiducia del tecnico sfoggiando delle prestazioni di un certo spessore, dimostrando di essere più di una semplice riserva. (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
Sorrentino, l’ex portiere di Chievo Verona e Palermo tra le tante, ha parlato del giocatore dell’Inter: le sue dichiarazioni (InterNews24.com)
L'allenatore della Dea è sembrato avere un conto in sospeso con l'inviato di Sky, con la sua reazione non legata alla domanda ricevuta ma a qualcosa accaduto prima. Gian Piero Gasperini ha stupito tutti dopo Juventus-Atalanta 0-4 rispondendo in malo modo a Massimiliano Nebuloni in conferenza stampa. (Fanpage.it)
È un risultato storico negativo per gli uomini di Thiago Motta, ma molto positivo per quelli di Gasperini che ora si trovano a sole 3 lunghezze dall’Inter capolista. Tuttavia, prima di esaltare la propria squadra, l’allenatore dei bergamaschi è stato protagonista durante la conferenza stampa post partita di un attacco al giornalista di Sky Sport Massimiliano Nebuloni. (Il Fatto Quotidiano)

Dopo la storica vittoria dell'Atalanta per 4-0 contro la Juventus, l'allenatore Gian Piero Gasperini ha mostrato un atteggiamento sorprendentemente teso durante la conferenza stampa post-partita. Nonostante l'euforia per il risultato, un episodio ha catturato l'attenzione: la sua risposta secca al giornalista di Sky Sport, Massimiliano Nebuloni. (CalcioNapoli24)
Nel finale del match vinto 4-0, poco dopo essere entrato in sala stampa, il responsabile comunicazione dell'Atalanta ha dato parola all'emittente satellitare, indicando in Giovanni Guardalà il giornalista preposto alla domanda. (la Repubblica)
Gian Piero Gasperini si gode la sua Atalanta, vittoriosa per 4-0 sul campo della Juventus e terza in classifica a 3 punti dall'Inter campione d'Italia, prossima avversaria in campionato domenica prossima a Bergamo. (Calciomercato.com)