Treviso, trova una blatta nel panino: scatta il blitz del Nas al pizza-kebab del Duomo

Treviso, trova una blatta nel panino: scatta il blitz del Nas al pizza-kebab del Duomo
La Tribuna di Treviso INTERNO

Blitz dei Nas di Treviso al chiosco "Pizza&Kebab" del Duomo, nel centro storico di Treviso.

I carabinieri hanno ispezionato i locali dopo il ritrovamento di blatte.

Il blitz dopo la segnalazione di un cliente che aveva trovato l’insetto nel suo panino. TREVISO.

In queste ore i carabinieri stanno ispezionando i locali, sulla scorta della segnalazione di una cliente che alcuni giorni fa aveva trovato una blatta nel panino che aveva ordinato. (La Tribuna di Treviso)

La notizia riportata su altre testate

L'intervento è nato da una segnalazione di un cliente che due settimane fa aveva trovato una blatta nel panino appena acquistato. Il chiosco è attualmente chiuso e le sanzioni inflitte a livello amministrativo ammontano a circa 3mila euro (TrevisoToday)

Come già detto, il titolare del locale (al momento chiuso) è stato sanzionato e potrebbero ora arrivare provvedimenti delle autorità sanitarie I controlli dopo la denuncia di una cliente che aveva trovato uno scarafaggio nel panino. (il Dolomiti)

Scarafaggi nel kebab: i Nas chiudono il locale di piazza Duomo

L’ispezione dei carabinieri, coordinati dal comandante Giuseppe Mercatali, è avvenuta nella mattinata di oggi, sabato 11 settembre, al chiosco “Pizza&Kebab” del Duomo, nel cuore del centro storico di Treviso, uno dei locali più gettonati tra i giovanissimi. (Corriere della Sera)

Tanto da far chiudere temporaneamente il chiosco “Pizza&Kebab” del Duomo, in attesa che vengano ripristinate le. latte a decine: in cucina, nel magazzino, tra gli alimenti. (ilgazzettino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr