GF Vip: Patrizia De Blanck contro la Parietti

GF Vip: Patrizia De Blanck contro la Parietti
SoloDonna SoloDonna (Cultura e spettacolo)

Adesso tutti si stanno chiedendo se la Parietti ha intenzione di replicare alle accuse fatte dalla De Blanck o meno.

Patrizia De Blanck sta attirando l’attenzione con i suoi sfoghi, e tra le altre cose si è lasciata sfuggire un commento poco carino su Alba Parietti.

Il Grande Fratello Vip è iniziato da pochissimo e già se ne vedono di tutti i colori.

Patrizia De Blanck su Alba Parietti. Leggi anche: Grande Fratello Vip 5: Patrizia De Blanck tra i concorrenti. (SoloDonna)

Su altre fonti

Però posso assicurarvi che se evitasse di dire delle parole pesanti verso il prossimo Patrizia De Blanck non sarebbe più lei. “Per molti usa un linguaggio scurrile e sono d'accordo con voi. (Gossip News)

Patrizia De Blanck è senza dubbio la protagonista della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Nei primi due giorni di reclusione, ne ha già fatte vedere (e sentire) di cotte e di crude. Conquistandosi il titolo di… regina della scorrettezza – | VIDEO Intanto, Flavia Vento ha già abbandonato la Casa… – GUARDA LA VERA PROTAGONISTA – La vera, grande protagonista della nuova edizione del Grande Fratello Vip? Per la Rete non sussiste dubbio alcuno: è la contessa Patrizia De Blanck. (OGGI)

In meno di 48 ore dal suo ingresso nella casa, la contessa ha preso a male parole tutti, presenti e assenti. Sangue blu e origini nobili, ma di certo per linguaggio, insubordinazione e temperamento, la contessa tutto sembra fuorché una timida ed eterea aristocratica romana. (DiLei)

Patrizia De Blanck senza freni al GF Vip: “Vedere un uccello non mi fa…”

Aspetta domattina, questa è pazza”, ha detto a Flavia Vento che ha lasciato la Casa per rivedere i suoi cani. Dal seno al vento al racconto di come Lele Mora avrebbe comprato la vittoria di Walter Nudo al Grande Fratello, la contessa è un ciclone inarrestabile. (Il Fatto Quotidiano)

Inutile negare che tali affermazioni abbastanza forti hanno scatenato ilarità al GF Vip e sui social. Di fronte alla scena di vederli con il costume, Patrizia De Blanck al Grande Fratello Vip ha iniziato uno dei suoi siparietti sostenendo:. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr