Inter, Nandez non va considerato in pole: Inzaghi stravede per un altro esterno

Inter, Nandez non va considerato in pole: Inzaghi stravede per un altro esterno
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Ecco perché in questo momento Nandez non va considerato in pole.

Non solo Nandez nelle idee dell'Inter, che continua a tenere aperta la pista Dumfries.

Occhio piuttosto a quello che succederà con Dumfries che non intende restare al Psv.

Questo è quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Può darsi che l'olandese torni alla carica per essere ceduto alle condizioni nerazzurre e, se strapperà il prestito con diritto di riscatto, allora sì che la trattativa sarà chiusa in grande fretta: per lui Inzaghi stravede”

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

A differenza dell'Arsenal, quella dell'Inter è stata una decisione preventiva vista la possibilità di complicate quarantene negli Stati Uniti. Ora l'Inter organizzerà un'amichevole: l’avversario sarà italiano e niente voli con la località sarà raggiunta in pullman (fcinter1908)

Previsto un faccia a faccia tra Giulini e Marotta, ma prima i due club hanno altre urgenze. La tentazione è relativa, il richiamo della Sardegna è più forte di tutto", si legge (Fcinternews.it)

Ancora nessuna decisione sul fronte Radja Nainggolan. Per abbandonare l’Inter, il Ninja richiederebbe2 milioni di euro mentre i milanesi non vorrebbero andare oltre la cifra 1,2. (Cagliari News 24)

Inter, Nainggolan titolare ieri in amichevole: i segnali sulla sua condizione

Il giornalista di Sky Sport Luca Marchetti, nel suo editoriale per “TuttoMercatoWeb”, fa il punto della situazione sui possibili sostituti dell’esterno e sulle tempistiche della campagna acquisti nerazzurra. (Inter-News)

Il fatto che i nerazzurri abbiano rinunciato alla tournée negli Stati Uniti (vedi articolo) non cambia i piani, perché la chiusura dell’affare era programmata comunque per i prossimi giorni, quando il giocatore uruguaiano tornerà dalle vacanze. (Inter-News)

Quando risolverà il suo rapporto con l'Inter e sbarcherà sulla "sua" Isola, insomma, sarà tutto meno che un calciatore con chili di troppo che non può essere utilizzato” Il centrocampista belga è stato schierato anche ieri nella formazione di partenza da Inzaghi in amichevole. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr