Inter, Nandez non va considerato in pole: Inzaghi stravede per un altro esterno

Calciomercato.com SPORT

Ecco perché in questo momento Nandez non va considerato in pole.

Non solo Nandez nelle idee dell'Inter, che continua a tenere aperta la pista Dumfries.

Occhio piuttosto a quello che succederà con Dumfries che non intende restare al Psv.

Questo è quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Può darsi che l'olandese torni alla carica per essere ceduto alle condizioni nerazzurre e, se strapperà il prestito con diritto di riscatto, allora sì che la trattativa sarà chiusa in grande fretta: per lui Inzaghi stravede”

(Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Il centrocampista belga è stato schierato anche ieri nella formazione di partenza da Inzaghi in amichevole. Quando risolverà il suo rapporto con l'Inter e sbarcherà sulla "sua" Isola, insomma, sarà tutto meno che un calciatore con chili di troppo che non può essere utilizzato” (fcinter1908)

A differenza dell'Arsenal, quella dell'Inter è stata una decisione preventiva vista la possibilità di complicate quarantene negli Stati Uniti. Ora l'Inter organizzerà un'amichevole: l’avversario sarà italiano e niente voli con la località sarà raggiunta in pullman (fcinter1908)

Ancora nessuna decisione sul fronte Radja Nainggolan. Per abbandonare l’Inter, il Ninja richiederebbe2 milioni di euro mentre i milanesi non vorrebbero andare oltre la cifra 1,2. (Cagliari News 24)

Secondo la Gazzetta, per risolvere il contratto, il belga si 'accontenterebbe' di incassare 2 milioni di euro, mentre i vertici di viale della Liberazione non vanno oltre quota 1,2. Il Cagliari resta momentaneamente fermo sulle sue richieste, ma la volontà dell'uruguaiano è netta e potrebbe spostare parecchio nella trattativa. (Fcinternews.it)

L’opzione più probabile sarebbe il prestito con diritto di riscatto ma con l’inserimento di contropartite tecniche come l’attaccante classe ’99 Andrea Pinamonti o Radja Nainggolan, sempre in uscita dai nerazzurri Lo scenario. (Calcio News 24)

Il club sardo, per salutare il proprio tesserato, vuole una cessione a titolo definitivo e non con la formula del prestito. Le ultime. Nahitan Nandez sta facendo di tutto per approdare all'Inter, ma il Caglari non sembra voler cedere. (Fantacalcio.it)