Tassista nega la corsa a coppia non vedente, sanzionato

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

Un tassista è stato sanzionato, ieri sera, per aver negato una corsa a due persone non vedenti all'aeroporto di Fiumicino. L'uomo, di 54 anni, è stato fermato intorno alle 21.30 da una pattuglia della squadra vetture del Gruppo pronto intervento traffico della Polizia locale di Roma Capitale, durante i controlli sulla regolarità del servizio di trasporto pubblico non di linea presso lo scalo aereo romano. (Il Messaggero Veneto)

Se ne è parlato anche su altre testate

Un conducente di una vettura pubblica è stato sanzionato, ieri sera, per aver negato una corsa a due persone non vedenti presso l’aeroporto di Fiumicino. L’uomo, di 54 anni, è stato fermato intorno alle 21.30 da una pattuglia della Squadra Vetture del Gpit (Gruppo Pronto Intervento Traffico) della Polizia locale di Roma Capitale, durante i consueti controlli sulla regolarità del servizio di trasporto pubblico non di linea presso lo scalo aereo romano. (TerzoBinario.it)

La Polizia Locale di Casoria ha individuato il furgone con i rifiuti nella zona di piazza Monsignor Paone. Il sindaco Bene: “Operazioni costanti per preservare la vivibilità del territorio” (Impresa Italiana)