NBA, Ben Simmons ritorna a Philadelphia: il punto sulla situazione

NbaReligion SPORT

Dopo un’estate passata a evitare dirigenza e compagni, nelle ultime ore i Philadelphia 76ers e l’entourage di Ben Simmons hanno provato a ricucire il rapporto tra giocatore e franchigia.

https://t.co/j3cGnC6mgG — Adrian Wojnarowski (@wojespn) October 12, 2021. Secondo le fonti di ESPN, mentre i Philadelphia 76ers avevano la meglio sui Brooklyn Nets al Wells Fargo Center, Ben Simmons era nell’arena. (NbaReligion)

Ne parlano anche altre testate

Successi anche per Toronto, Miami, Utah, Sacramento e Minnesota. Riccardo Pratesi @rprat75. Ben Simmons è tornato a Philadelphia. Il caso resta aperto e gli scenari tutti da scoprire, ma intanto il colpo di scena è arrivato. (La Gazzetta dello Sport)

Si fermerebbe così lo "sciopero" di Simmons, che fino a questo momento si era rifiutato di presentarsi a Philadelphia per il training camp e per le partite di pre-season in attesa di essere scambiato , perdendo parte del suo stipendio che è stato "trattenuto" da parte della franchigia. (Sky Sport)

Leggi anche:. NBA, Westbrook chiede tempo: “Inutile fasciarsi la testa ora”. NBA, Lakers al palo, Vogel predica calma: “Naturale adattamento”. Il tre volte All-Star potrebbe tornare presto a parlare direttamente con la dirigenza Sixers, come non fa ormai da mesi. (NbaReligion)

Philadelphia 76ers, Ben Simmons è arrivato in città

Dalle ricostruzioni di ESPN, il cellulare del general manager di Philadelphia Elton Brand sarebbe squillato all'improvviso: "C'è Ben Simmons qui fuori", il messaggio che ha lasciato completamente incredulo il capo del front office dei Sixers. (Sky Sport)

Ben Simmons potrebbe, almeno momentaneamente, tornare ai Philadelphia 76ers. Simmons potrebbe tornare a Philadelphia per l'inizio di stagione, sebbene il piano della franchigia, e presumibilmente anche dell'entourage del giocatore, resti quello di esplorare il mercato per cercare una nuova destinazione per Simmons, che ha richiesto la trade ormai diverse settimane fa. (Pianetabasket.com)

Mentre i 76ers, ignari, discutevano della posizione del giocatore con l’agente Rich Paul, Ben Simmons si è presentato all’arena cittadina prima della gara con i Nets, facendo il suo Covid test https://t. (Sportando)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr