Futuro Ronaldo, Allegri ha deciso

Futuro Ronaldo, Allegri ha deciso
DirettaGoal SPORT

In caso di addio, la Juventus come sostituirà i 36 gol stagionali del portoghese?

Massimiliano Allegri avrebbe preso una decisione sul futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

Tra queste decisioni che si dovranno prendere vi è anche quella riguardo al futuro di Cristiano Ronaldo, sul quale Allegri avrebbe già deciso…. LEGGI ANCHE > > > Mercato Juventus, Allegri non molla: tentativo in extremis per l’attaccante. (DirettaGoal)

Ne parlano anche altre testate

Nel corso del tempo Wersland è diventato una risorsa di fiducia per Ronaldo, consigliandolo su come ottimizzare i benefici del Theragun e aiutarlo a far progredire la sua routine di recupero. "Il mio corpo è la mia arma", spiega Cristiano Ronaldo (TUTTO mercato WEB)

Calciomercato Juventus, con il possibile addio di CR7, i bianconeri avrebbero già in mente la soluzione. Per arginare il problema del fuoriclasse portoghese, Allegri avrebbe già chiesto alla dirigenza un grande colpo offensivo. (JuveLive)

Juventus, Ronaldo ancora in bilico: Mendes cerca destinazioni

Ronaldo non ha ancora deciso se lascerà la Juve oppure no durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riportato da Espn, il suo agente Jorge Mendes è al lavoro per cercare possibili acquirenti e avrebbe contattato in particolare Psg, Manchester United e Real Madrid per capire se ci sono possibilità per intavolare una trattativa. (Juventus News 24)

Secondo il media ESPN, il suo agente Jorge Mendes si sarebbe già mosso per cercare una nuova destinazione. Inoltre ci sarebbe già stato un incontro tra Massimiliano Allegri e Cristiano Ronaldo (Footballnews24.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr