Biasin: "Kessie vale tutti i 6 milioni di ingaggio che chiede"

Milan News SPORT

Forse, ma li vale tutti"

Ce le hanno invece per Kessiè: alla fine il Diavolo accontenterà il giocatore (6 milioni di ingaggio).

Intervenuto con un editoriale su Tuttomercatoweb, il giornalista Fabrizio Biasin ha espresso la sua riflessione sul mercato del Milan.

Questo il suo pensiero: "Il Milan non si ferma più: dopo Giroud e Ballo ha annunciato anche Diaz.

Giammai, i rossoneri sperano in un colpo per completare quella zona di campo, ma non hanno ancora le idee chiare sul prescelto. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Anche per questo la società vuole blindarlo il prima possibile Il Milan si trova a fare i conti con un braccio di ferro che preoccupa la dirigenza rossonera: attese novità nelle prossime settimane. Vicini, ma non abbastanza da toccarsi. (SerieANews)

Maldini e Massara hanno così accelerato nella trattativa con l’entourage del giocatore: come riportato da ‘Tuttosport’, il Milan ha fretta di chiudere il prolungamento dell’ivoriano. (CalcioMercato.it)

Nato difensore centrale - ruolo in cui si fa conoscere in Costa d’Avorio e approda in Italia (tesserato dall’ Atalanta nel gennaio 2015) - si sposta a centrocampo grazie a mister Massimo Drago nell’esperienza in prestito al Cesena (2015-16), in Serie B. (La Gazzetta dello Sport)

Il Milan non vuole perdere il suo "Presidente", e il giocatore, dal canto suo, sarebbe felice di proseguire l’avventura a Milanello. Perché perdere un giocatore del genere, con caratteristiche così uniche e determinanti per la squadra, sarebbe un disastro, anche dal punto di vista economico. (Milan News)

Braccio di ferro sul rinnovo". vedi letture. "Il Milan ha fretta, Kessié per nulla. Braccio di ferro sul rinnovo" scrive Tuttosport quest'oggi. (TUTTO mercato WEB)

Le parti non sono lontanissime con il Milan che ha proposto un prolungamento da 5,5 milioni di euro mentre il centrocampista per firmare chiede 6 milioni senza considerare i bonus Kessie Milan, inizia il braccio di ferro tra la dirigenza e l’entourage del giocatore: la distanza tra le parti. (Milan News 24)