Biasin: "Kessie vale tutti i 6 milioni di ingaggio che chiede"

Biasin: Kessie vale tutti i 6 milioni di ingaggio che chiede
Milan News SPORT

Forse, ma li vale tutti"

Ce le hanno invece per Kessiè: alla fine il Diavolo accontenterà il giocatore (6 milioni di ingaggio).

Intervenuto con un editoriale su Tuttomercatoweb, il giornalista Fabrizio Biasin ha espresso la sua riflessione sul mercato del Milan.

Questo il suo pensiero: "Il Milan non si ferma più: dopo Giroud e Ballo ha annunciato anche Diaz.

Giammai, i rossoneri sperano in un colpo per completare quella zona di campo, ma non hanno ancora le idee chiare sul prescelto. (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Classe ’96, nell’edizione 2013 della Coppa d’Africa Under 17 , conquistata dalla sua nazionale, viene eletto miglior difensore centrale del torneo. Nato difensore centrale - ruolo in cui si fa conoscere in Costa d’Avorio e approda in Italia (tesserato dall’ Atalanta nel gennaio 2015) - si sposta a centrocampo grazie a mister Massimo Drago nell’esperienza in prestito al Cesena (2015-16), in Serie B. (La Gazzetta dello Sport)

19 Luglio 2021. Il contratto scade il 30 giugno 2022. Il Milan sta provando in tutti i modi a convincere Franck Kessié a rinnovare. Il centrocampista ivoriano, in scadenza al termine della prossima stagione, e il suo entourage hanno chiesto ai rossoneri un ingaggio da 6 milioni di euro all'anno garantiti. (Sportal)

Milan: c’è un problema per Kessie, l’annuncio. Calciomercato Milan: rinnovo Kessiè, le ultimissime. Franck Kessiè potrebbe dire addio al Milan sul mercato. (Stop and Goal)

Calciomercato: il Milan ha fretta, Kessie per nulla | Le ultime sul rinnovo dell'ivoriano

Serve la firma sul rinnovo in tempi brevi: la dirigenza si augura che il ‘presidente’ possa mettere nero su bianco già prima dell’inizio del campionato. Come sottolinea Tuttosport, in edicola stamani, la distanza tra le parti è rappresentata proprio dai bonus, con Kessie, che vorrebbe guadagnare sei milioni senza bonus (MilanLive.it)

Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero, ha fretta di chiudere il rinnovo di Kessié con il Milan. I quali, in caso di fallimento delle trattative tra Kessié ed il Milan, comincerebbero a valutare le altre ricche proposte finora pervenute per lui (Pianeta Milan)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, giallo Ilicic | Indizio sull’accordo: ma c’è un ostacolo. La richiesta d’ingaggio del 24enne è di 6 milioni di euro, cifra che il Milan vorrebbe raggiungere attraverso bonus variabili (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr