Scissione dei Beatles, a distanza di tempo torna a parlare Paul McCartney

E lo stesso McCartney è tornato a parlare della dolorosa scissione, chiarendo, una volta per tutte, quello che avvenne qualche annetto fa.

In un’intervista rilasciata a This Cultural Life, programma radiofonico di BBC Radio 4, emittente britannica, Paul ha puntato il dito proprio contro John Lennon

A distanza di tempo è tornato a parlare Paul McCartney, quello che un tempo fu il bassista della band britannica, nata esattamente a Liverpool (INRAN)

La notizia riportata su altre testate

Paul McCartney, chitarrista, vocalist e autore di molti dei testi più belli del gruppo, in un’intervista esclusiva alla BBC Radio 4 ha svelato dettagli inediti sulla questione, proprio in queste ultime ore. (Vesuvius.it)

Paul McCartney ha parlato dello scioglimento dei Beatles durante un'intervista per BBC Radio 4, chiarendo una volta per tutte come realmente andò: fu John Lennon a volere la separazione dei Fab Four, non lui, sul quale però ricadde la maggior parte della colpa. (Tuttosport)

Un giorno John è entrato in una stanza e ha detto ‘lascio i Beatles’ Fu John Lennon a volere la separazione dei Beatles, non Paul McCartney, sul quale però ricadde la maggior parte della colpa di avere messo fine alla rock band più famosa al mondo. (Corriere del Ticino)

«Per qualche mese abbiamo dovuto far finta», ha detto McCartney. Oh, no, no, no. (Rolling Stone Italia)

Paul McCartney, ex Beatle, lo sa bene. E nessuno meglio di Paul McCartney poteva illustrarcelo, ancora una volta (SentireAscoltare)

Questa dichiarazione metterà fine una volta per tutte alla questione? E a discolparsi una volta per tutte ha aggiunto: "Non sono io la persona che ha istigato la scissione. (Tiscali.it)