Centrocampo Juventus è una groviera | Ma non ci sono soldi

Centrocampo Juventus è una groviera | Ma non ci sono soldi
JuveLive SPORT

Gira che rigira, è sempre il centrocampo a rappresentare il primo reparto da rifare.

Un reparto talmente groviera, che non si capisce come sia stato possibile assemblarlo così male.

I problemi dela Juventus nascono a centrocampo e finiscono in attacco, dove non c’è nessuno che segna.

Il portale calciomercato.com analizza il crollo della Juventus e si focalizza sulle carenze a centrocampo.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, scherzetto Sarri | Colpo a gennaio. (JuveLive)

Su altri media

La partita persa contro il Chelsea ieri sera ha evidenziato ancora una volta la differenza tra la rosa della Juventus, soprattutto a centrocampo, e quella delle big europee. Ha deluso anche Arthur, che continua ad essere in sostanza lo stesso oggetto misterioso dello scorso anno, ragion per cui si cercherà di salutarlo già nel mercato invernale (Jmania)

Ora il nome del belga è tornato di moda Durante gli ultimi giorni del mercato estivo si era parlato con insistenza di Axel Witsel, in scadenza di contratto con il Borussia Dortmund. (Juvenews.eu)

La Juventus continua la ricerca del centrocampista tanto richiesto da Massimiliano Allegri. Juventus tra Witsel ed Herrera. Allegri ha chiesto alla propria dirigenza un centrocampista in grado di alzare la qualità del centrocampo bianconero (La Repubblica)

Calciomercato Juventus, nome nuovo in mediana | Occasione dal Psg

E allora ecco un altro giocatore in scadenza di contratto (stavolta con l'altro Borussia, il Moenchengladbach) comeinseguito pure da Roma e Liverpool. (ilBianconero)

Ma secondo Calciomercato.com, sarà solo low cost. Per CM, infatti, il nome è quello di Axel- preferito di Allegri - perché serve anche personalità a questa squadra, ma la linea di proprietà e dirigenza va contro gli investimenti per gli over 30. (ilBianconero)

Calciomercato Juventus, Allegri avrebbe chiesto un nuovo mediano per gennaio: ora le ipotesi si allungano e spunta un nuovo nome. (JuveLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr