Milan, Albertini: “Kessie, ragiona come Tonali. No a scelta economica”

Pianeta Milan SPORT

Restare al Milan oggi vuol dire sposare un progetto di crescita nel tempo.

Ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' ha spiegato perché non deve ragionare solo in termini economici: "Apprezzerei se facesse una scelta professionale e non economica.

Demetrio Albertini, ex giocatore del Milan, ha dato un consiglio a Franck Kessie.

Ecco perché non deve ragionare solo in termini economici. Demetrio Albertini, ex giocatore del Milan, ha dato un consiglio a Franck Kessie. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

Felice a Madrid". Sono molto felice di giocare qui". (TUTTO mercato WEB)

Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. Alto anche il pareggio, che però non permetterebbe a Ibra e compagni di abbandonare l'ultimo posto in classifica. (Calciomercato.com)

Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ (SpazioMilan)

“Alla squadra dico che è una grande occasione per dimostrare la nostra crescita, le esperienza non positive ci hanno fatto crescere e vogliamo dimostrare di essere all’altezza di un rivale molto forte”. (Calcio In Pillole)

Dietro al francese il trio composto da Saelemaekers, Diaz e uno tra Leao e Krunic (il secondo leggermente avanti) In mediana Koke e De Paul per interdire e inserirsi in fase offensiva, in attacco Suarez supportato da Griemann e dai tagli di Correa. (Fantacalcio.it)

Non voglio essere qua per qualcosa che ho fatto prima, bensì per il presente. Gli do parole chiave per fare ciò che serve, poi ognuno deve prendersi le sue responsabilità, crescendo devi aumentare il tuo livello” (MilanLive.it)