Milan, Albertini: “Kessie, ragiona come Tonali. No a scelta economica”

Milan, Albertini: “Kessie, ragiona come Tonali. No a scelta economica”
Pianeta Milan SPORT

Restare al Milan oggi vuol dire sposare un progetto di crescita nel tempo.

Ai microfoni de 'La Gazzetta dello Sport' ha spiegato perché non deve ragionare solo in termini economici: "Apprezzerei se facesse una scelta professionale e non economica.

Demetrio Albertini, ex giocatore del Milan, ha dato un consiglio a Franck Kessie.

Ecco perché non deve ragionare solo in termini economici. Demetrio Albertini, ex giocatore del Milan, ha dato un consiglio a Franck Kessie. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri giornali

All’appello mancheranno infatti ancora Fikayo Tomori, alle prese con un problema all’anca, e Ante Rebic: “Proveremo a recuperare Tomori in vista di domenica. La nota lieta, in chiusura, è il pieno recupero di Alessio Romagnoli: “Sta meglio ed è pronto per giocare”. (Quotidiano.net)

Ecco le sue parole:. SU SIMEONE – “Da giocatore, come da allenatore, ha sempre mostrato una grinta incredibile, può mangiare chiunque. Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. (SpazioMilan)

Domani, se giocheranno nello stesso modo, dovremo essere bravi a sfruttare gli spazi. No, perché succede in quasi tutte le partite che si giocano (Virgilio Sport)

Verso Atl.Madrid-Milan, i convocati di Pioli: prima in Champions per Messias, torna Daniel Maldini

Tra gli assenti figura ancora Tomori, che l’allenatore rossonero spera di recuperare in vista della sfida casalinga contro il Sassuolo. ATTACCANTI. Giroud, Ibrahimović, Leão, Maldini (MilanNews24.com)

E' un attaccante completo, imprevedibile: può segnare in ogni modo. E in area di rigore, comanda lui".- "Matematicamente possiamo qualificarci, ci è mancata un po' di fortuna che in Champions ci serve sempre. (Calciomercato.com)

Il Milan ha accelerato nelle ultime ore per Mike Maignan, portiere campione di Francia con il Lille. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr