Lusso, LVMH acquista Rimowa per 640mln

FIRSTonline ECONOMIA

LVMH fa shopping in Germania. Il gruppo del lusso che possiede, tra gli altri, il marchio Louis Vuitton, ha raggiunto un accordo per rilevare l'80% del gruppo tedesco Rimowa, attivo nella produzione di bagagli high tech, per una cifra intorno ai 640 ... (FIRSTonline)

Su altre testate

Rilevato l'80% della catena di valigie di lusso. Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi via emailCondividi su Google+Condividi ... (Milano Finanza)

Onestamente non comprendo perché continuo a pensarci: non vivo in Italia, abito una dimensione in fondo privilegiata che mi permette di informarmi in mille modi su una infinità di argomenti, sovente finanche alla fonte e tutto sommato 100 Euro sborsati all’anno per un servizio non reso se sei... (Rosebud Giornalismo online)

Dieter Morszeck, nipote del fondatore Paul, venderà l'80% delle azioni per 640 milioni di euro e conserverà le sue funzioni manageriali mentre Alexandre Arnault sarà ... (La Stampa)

Lvmh, il colosso francese del lusso, ha firmato un accordo per rilevare la maggioranza del capitale, pari all'80%, di Rimowa. (Finanza.com)

Il gruppo francese ha conquistato la maggioranza della società tedesca produttrice di valigeria di alta qualità, attraverso un accordo che prevede che Dieter Morszeck, nipote del fondatore di Rimowa .. (Pambianconews)

Lvmh Moet Hennessy Louis Vuitton ha siglato un accordo per acquistare per 640 milioni di euro una partecipazione di maggioranza nel capitale di Rimowa. (Italia Oggi)