Quotazione Zegna, Bonomi: "Non diventerà un agglomerato di marchi"

Borsa Italiana ECONOMIA

Lo ha detto Gildo Zegna, amministratore delegato di Zegna Group, nella call organizzata in occasione dell'annuncio dello sbarco sulla Borsa di New York tramite fusione con la SPACdi Andrea Bonomi.

", ha spiegato Gildo Zegna.

Hanno deciso di creare la SPAC a New York e quando mi hanno chiesto di unirmi al progetto abbiamo detto sì.

Per Zegna che è una società globale gli USA sono il posto giusto", ha aggiunto Bonomi, specificando che "

"Lache Zegna avrà dall'essere quotata negli USA e dalle vendite che già realizza in Cina lo mette nella posizione giusta. (Borsa Italiana)

Ne parlano anche altre fonti

Ermenegildo Zegna entra in Borsa a New York. L’operazione porta 880 milioni di dollari di capitale fresco. (Corriere del Ticino)

ll Ceo del Gruppo Zegna, Ermenegildo 'Gildo' Zegna ha così commentato: "Più di 111anni fa, mio nonno e mio omonimo, fondò Zegna con la convinzione che l'attenzione all'ambiente, alla comunità e alle persone dovesse essere il fondamento per creare i tessuti più raffinati e un marchio di successo. (tvsvizzera.it)

Da allora, abbiamo seguito con orgoglio le sue orme per diventare un autentico Gruppo del lusso italiano nel mondo. Quest’anno il Gruppo si. (La Provincia di Biella)

ll Ceo del Gruppo Zegna, Ermenegildo 'Gildo' Zegna ha così commentato: «Più di 111anni fa, mio nonno e mio omonimo, fondò Zegna con la convinzione che l'attenzione all'ambiente, alla comunità e alle persone dovesse essere il fondamento per creare i tessuti più raffinati e un marchio di successo. (Bluewin)

Chiomenti and Kirkland & Ellis per Investindustrial Acquisition Corp Da allora, abbiamo seguito con orgoglio le sue orme per diventare un autentico gruppo del lusso italiano nel mondo” così il ceo del gruppo Zegna, Ermenegildo “Gildo”. (Finanza.com)

Domani, in occasione dello storico anniversario dell'Apollo 11, il fondatore del colosso dell'ecommerce Amazon e della società di voli spaziali Blue Origin porterà infatti in orbita due generazioni di turisti spaziali: il più giovane, l'olandese 18enne Oliver Daemen e la più anziana, la statunitense 82enne Wally Funk. (Yahoo Finanza)