Nati oggi: Robbie Fowler, un “Dio” ad Anfield Road

CIP SPORT

Siamo nel gennaio del 2006, la stagione successiva alla quinta Champions League, che Robbie Fowler ha vissuto in tribuna, da tifoso

Che porta al club, in un solo anno, cinque trofei: Coppa d’Inghilterra, Coppa di Lega, Coppa Uefa, Supercoppa Uefa e Charity Shield.

Il 9 aprile 1975, a Liverpool, nasce Robbie Fowler, uno dei più grandi calciatori della storia del Liverpool, almeno secondo i tifosi. (CIP)

Se ne è parlato anche su altri media

Torna la coppia gol Ronaldo-Dyabala e tornano le soddisfazioni per la Juventus con Chiesa ancora una volta il migliore dei suoi Chiesa ancora il migliore". (TUTTO mercato WEB)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Perché serpeggia come pochi, a volte inutilmente, altre no, e nel secondo caso diventa l'uomo in più che come i tergicristalli va a destra e poi a sinistra e poi di nuovo a destra e sinistra in un moto dribblante apre spazi e occasioni e chiude ai desideri di fermarlo. (ilmattino.it)

Non gli riesce nemmeno una dignitosa replica su Rete 4 e sbaglia costantemente, benché a De Ligt sia vietato, l’appoggio in avanti. CUADRADO 5.5 – Alla fine del primo tempo sembra il Django di Franco Nero, nell’ottimo Spaghetti Western originale (JMania)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr