Vittoria Puccini: vita privata, età, altezza, compagno, figlia, La fuggitiva

Vittoria Puccini, vita privata: compagno, figlia, Alessandro Preziosi. Sul set di Elisa di Rivombrosa, Vittoria Puccini si innamora del co-protagonista Alessandro Preziosi.

Vittoria Puccini è Arianna nella nuova fiction La fuggitiva. Vittoria Puccini tornerà in onda su Rai 1 con la nuova fiction La fuggitiva, di cui è protagonista

Vittoria Puccini: età, altezza, carriera dell’attrice de La fuggitiva. (Lanostratv)

Ne parlano anche altri giornali

Vittoria Puccini è un’attrice italiana molto amata dal pubblico. LEGGI ANCHE > > > L’isola dei famosi, Miryea Stabile: “Sarebbe un sogno”, il futuro della concorrente. (Altranotizia)

Vittoria Puccini e la fine del suo amore con Alessandro Preziosi. La stessa Vittoria Puccini in un’intervista effettuata un Magazine di gossip voleva precisare alcune voci sulla loro fine mettendo a tacere tutti i vari pettegolezzi fra lei ed Alessandro Preziosi: “perché è finita? (ControCopertina)

Data di nascita: 18 novembre 1979. Segno zodiacale: Scorpione. Professione: Attrice. Titolo di studio: maturità classica. Ha iniziato a lavorare quando era molto giovane ed è riuscita a collezionare una serie di successi incredibili, ma chi è davvero Vittoria Puccini? (CheDonna.it)

Vittoria Puccini nasce nel 1981 il 18 novembre ed è del segno dello scorpione. Successivamente Vittoria Puccini si fidanza con il direttore della fotografia Fabrizio Lucci. (ControCopertina)

In una recente intervista Vittoria Puccini ha dichiarato che lei ed Alessandro Preziosi hanno cercato di mantenere un buon rapporto proprio per il bene della figlia. La donna questa sera, lunedì 5 aprile, sarà protagonista del pre prima serata di Rai Uno in quanto gioca a I Soliti Ignoti – Il Ritorno e della prima serata di rai Uno in quanto è Alessandra in La Fuggitiva. (Puglia 24 NEWS)

Diciamo che più o meno della stessa opinione è Vittoria Puccini, la quale ha raccontato le motivazioni per le quali lei e Alessandro Preziosi hanno deciso di chiudere la loro storia d’amore: ecco cosa è stato dichiarato a riguardo. (Cinematographe.it - FilmIsNow)