Massimo Mauro sicuro: «Napoli favorito, Juve aggrappata ad Allegri»

Juventus News 24 SPORT

Il Napoli se arriva secondo ha fatto un grande campionato e se va in Champions ha fatto meglio della scorsa stagione».

Massimo Mauro parla di Napoli-Juventus: ecco le dichiarazioni del doppio ex del match che fa il punto anche su Dybala e Kean. Massimo Mauro, intervistato da Tuttosport, dice la sua su Napoli-Juve.

Perché ha già vinto ed è in un ambiente dove se arrivi secondo hai fatto male, dunque ha più pressione. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

"Prima della chiamata di Agnelli l’aveva cercato proprio il Napoli (puntuali e sempre affettuose le telefonate di De Laurentiis). Questo, secondo quanto afferma Ivan Zazzaroni, è ciò che non ha permesso l'arrivo di Allegri a Napoli (Spazio Napoli)

Massimo Mauro, ex calciatore di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai taccuini di Tuttosport. Se dici che vincere non conta e che lo Scudetto ti è stato scippato crei un alibi ai giocatori (AreaNapoli.it)

Ecco le dichiarazioni di Mauro su Napoli-Juventus:. Napoli e Juventus, che si affronteranno sabato, possono vincere lo scudetto? Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis . (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Il giornalista Carlo Alvino ha aggiornato la situazione relativa ai portieri in vista della gara con la Juventus. Come se non bastassero i problemi dovuti alle nazionali, il Napoli lavora con l'Uefa anche alle restrizioni inglesi in vista (Tutto Napoli)

SQUADRE PIU’ATTREZZATE – Mauro sostiene che nella corsa per lo scudetto, almeno in questa fase iniziale, le due milanesi siano da considerare davanti alla Juventus che sta patendo qualche difficoltà di troppo: «Inter e Milan sono più attrezzate mentalmente e come organico, ma mi sembrano le due squadre che si sono meglio comportante in un mercato così strano e variopinto. (Inter-News)