Massimo Mauro sicuro: «Napoli favorito, Juve aggrappata ad Allegri»

Massimo Mauro sicuro: «Napoli favorito, Juve aggrappata ad Allegri»
Juventus News 24 SPORT

Il Napoli se arriva secondo ha fatto un grande campionato e se va in Champions ha fatto meglio della scorsa stagione».

Massimo Mauro parla di Napoli-Juventus: ecco le dichiarazioni del doppio ex del match che fa il punto anche su Dybala e Kean. Massimo Mauro, intervistato da Tuttosport, dice la sua su Napoli-Juve.

Perché ha già vinto ed è in un ambiente dove se arrivi secondo hai fatto male, dunque ha più pressione. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Per quanto riguarda il Napoli non credo che screditare il calcio aiuti a vincere e mi riferisco a De Laurentiis (clicca qui per le dichiarazioni di ADL). A rispondere alla domanda, nell'intervista a Tuttosport, è il doppio ex Massimo Mauro: "O Spalletti e Allegri fanno miracoli, o sarà difficile competere con Inter e Milan. (Tutto Napoli)

Succede tutto in studio a Milano. Il conduttore De Boni fa notare alla collega che in realtà le dichiarazioni del patron azzurro sono arrivate prima del match clamorosamente perso contro i sanniti. (CalcioNapoli1926.it)

L’ex calciatore Massimo Mauro è stato intervistato in vista del match di sabato tra Napoli e Juve, entrambe sue ex squadre. LEGGI ANCHE > > > Arriva la nuova richiesta per Napoli-Juventus: tifosi avvertiti. (SerieANews)

Mauro attacca ADL: "Screditare il calcio non renderà vincente il Napoli!"

Sabato dipenderà da cosa si inventa Allegri". vedi letture. "La Juve per motivi diversi è stata preoccupante a Udine e contro l’Empoli e Allegri dovrà trovare delle contromisure. La Juve dipenderà da cosa si inventa Allegri (TUTTO mercato WEB)

"Prima della chiamata di Agnelli l’aveva cercato proprio il Napoli (puntuali e sempre affettuose le telefonate di De Laurentiis). Questo, secondo quanto afferma Ivan Zazzaroni, è ciò che non ha permesso l'arrivo di Allegri a Napoli (Spazio Napoli)

La Juventus vedremo se sarà competitiva» L’Inter è stata molto abile ad abbassare i costi e avere una squadra competitiva. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr