Gianmarco Pozzecco: da Maurizia Cacciatori alla squalifica al Sassari. Fidanzate, basket, polemiche

Gianmarco Pozzecco: da Maurizia Cacciatori alla squalifica al Sassari. Fidanzate, basket, polemiche
Corriere della Sera SPORT

O anche Donald Trump, primo conduttore del reality show «The Apprentice».

Prima di tutto, partendo della coda della vicenda, ecco lo scenario.

«Gianmarco, sei fuori!», gli avrebbe detto Flavio Briatore.

Per dieci giorni…», gli ha più semplicemente comunicato il suo presidente a Sassari, Stefano Sardara, e anche dopo questa ennesima burrasca il rapporto tra la Dinamo Basket e Gianmarco Pozzecco, il Gianburrasca degli italici canestri, sembra avviarsi all’epilogo. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

Sassari scoppia la bomba Pozzecco. I rapporti tra Pozzecco e il presidente Sardara non sono mai stati idilliaci. (La Repubblica)

“Esattamente da cosa, però, non si comprende ancora” scrive in chiusura del pezzo Mario Canfora “Si può ricomporre la questione? (Sportando)

La Dinamo Banco di Sardegna sospende l’allenatore Gianmarco Pozzecco per 10 giorni. (Sassari Oggi)

Sardara: «I valori e le regole del nostro club sono più importanti dei risultati»

I suoi comportamenti erano stati sanzionati dalla Basketball Champions League e in precedenza anche dalla Fip. La Dinamo Sassari, attraverso un nota ufficiale, ha comunicato che a seguito di comportamenti sanzionati dagli organi competenti della Basketball Champions League - i quali fanno seguito a precedenti analoghi sanzionati dalla Federazione Pallacanestro Italiana - l’allenatore Gianmarco Pozzecco è stato disciplinarmente sospeso per dieci giorni dall’attività sportiva. (La Gazzetta dello Sport)

Comunicato della società sassarese, mentre la squadra è in viaggio per Brindisi dove domani 5 maggio si gioca il recuopero di campionato. (La Nuova Sardegna)

Invece, anche se capisco che il timing non è ideale, abbiamo messo in primo piano i valori del nostro club» «E poi – prosegue il presidente della Dinamo –, siamo stati obbligati dalla tempistica. (La Nuova Sardegna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr