Locatelli sull'Europeo: "Guardavo queste competizioni all'oratorio: è un sogno"

Locatelli sull'Europeo: Guardavo queste competizioni all'oratorio: è un sogno
Milan News SPORT

C'è responsabilità, vai in campo per gli italiani, è una responsabilità che tutti vorrebbero prendersi.

So quanto sarebbe bello giocare, daremo tutto per l'Italia"

Intervenuto in conferenza stampa, il centrocampista della nazionale e ex rossonero Manuel Locatelli ha parlato dell'emozione di giocare gli Europei.

Guardavo queste competizioni all'oratorio sul maxi schermo.

Queste le sue parole: "Essere qui è un'emozione, è una cosa che sognavo da bambino. (Milan News)

Su altre fonti

Dunque il centrocampista del Sassuolo non nega l’interesse di diversi top club, ma rimanda tutte le valutazioni al termine di Euro 2020 Calciomercato, Locatelli sul futuro tra Sassuolo e Juventus: “Ho parlato con Carnevali”. (Calcio mercato web)

“E’ normale che ci siano voci di mercato ma la maturità di cui parlo è lo step per cui non mi lascio condizionare. Parla il centrocampista azzurro Locatelli: “C’è senso di responsabilità, sappiamo che giochiamo per tutti gli italiani. (Fiorentina.it)

Europei, Locatelli: "Rappresentare l'Italia è una bella responsabilità"

Perché in una situazione di grande difficoltà ha gestito in modo egregio la situazione. "Locatelli, perché la Juve ha bisogno di un giocatore dinamico ma anche con grande razionalità" (Tutto Juve)

- FIRENZE, 09 GIU - ''Rappresentare l'Italia e gli italiani agli Europei è una responsabilità bellissima che tutti vorrebbero avere, qualcosa da raccontare ai nostri figli, per me è un sogno che avevo fin da bambino, seguivo queste competizioni all'oratorio con gli amici. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr