Fiorentina, Cutrone si presenta: "Che emozione ieri. Voglio fare tanti gol"

Fantacalcio.it SPORT

Poi ha fatto una bella partita, dobbiamo essere un gruppo unito.

Penso partita dopo partita.

E’ una grande squadra, voglio fare bene qui".

Napoli all'orizzonte: "Dovremo fare il massimo, sarà una gara difficile, ma siamo una bella squadra.

Il gol di ieri?

(Fantacalcio.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non ho giocato molto fino ad ora ma mi sono sempre allenato quindi la mia condizione è buona” L’intesa con Vlahovic è buona, non deve preoccuparsi, i gol zipossono anche sbagliare. (Labaro Viola)

Ultimo trittico di gare per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La gara verrà messa in cassaforte nel secondo tempo, al 66′, con Theo Hernandez. (Buon Calcio a Tutti)

Ma la Fiorentina esce vincitrice contro la squadra che, quasi sicuramente, gioca il miglior calcio d’Italia e lo deve anche al suo nuovo bomber. Passano 11 minuti sul cronometro di Manganiello, quando Dalbert arriva sul fondo dalla sinistra e mette un pallone basso nella zona del dischetto. (Fantamagazine)

Accedi ora alla tua casella di posta e clicca sul link che ti abbiamo inviato e in pochi secondi entrerai a far parte della community di Calciomercato.com. (Calciomercato.com)

– La Fiorentina di Giuseppe Iachini, questo pomeriggio al ‘Franchi‘, ha battuto per 2-1 l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, eliminandola dalla Coppa Italia e conquistando il passaggio ai quarti di finale. (Pianeta Milan)

Voglio migliorarmi sotto ogni aspetto, ringrazio la società ed i compagni per avermi chiamato bomber, cercherò di dimostrarlo sul campo. "Ripeto noi vogliamo aggiungere solo calciatori buoni anche per il futuro, non solo per pochi mesi. (La Gazzetta dello Sport)