Meret sulla lotta scudetto: «Ci crediamo, siamo lì e non dobbiamo mollare: dobbiamo sfruttare qualche passo falso dell’Inter»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meret crede ancora nello scudetto, non vuole dare tutto per perso. Le parole del portiere del Napoli dopo la sfida vinta contro l’Empoli Intervenuto in conferenza stampa dopo Napoli Empoli, gara vinta dai padroni di casa, Meret ha parlato delle lotta scudetto e quindi ovviamente anche di Inter. PAROLE – «Dovevamo vincere stasera per dare una risposta importante, affrontata nel modo migliore dopo i primi cinque minuti. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
OTTIMISMO – Non solo Kane, le parole di Vincent Kompany a Prime Video: «Abbiamo tantissimo rispetto per l’Inter, sappiamo che è un gruppo che gioca insieme da diversi anni e hanno ottime capacità di capire come approcciare i diversi momenti della partita. (Inter-News)
Meret: «Vittoria meritata, grande fiducia nel gruppo. (Napolipiu.com)
Il doppio ex di Inter-Bayern Monaco, Lothar Matthaus, ha il cuore diviso a metà per il ritorno dei quarti di finale di Champions League. In vista della sfida di mercoledì l’opinionista di SkyDE spiega le proprie aspettative, con alcuni consigli alle due squadre. (Inter-News)

Alex Meret ha lanciato un chiaro avviso all’Inter, che infiamma ancora di più la lotta Scudetto: le sue parole riguardo al duello al vertice. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
A ricordare il celebre motto con emozione è Alessandra Necco, figlia dell’indimenticabile Luigi, storica voce Rai e volto iconico di Novantesimo Minuto. Una frase che è entrata nella storia del calcio e nel cuore dei tifosi napoletani. (Napolipiu.com)
Il Bayern Monaco scomoda Aumann, portiere del Bayern per oltre 12 anni e titolare nella rimonta bavarese in Coppa Uefa del 1988. Quella volta l’Inter vinse l’andata in Germania 2-0, ma poi si fece rimontare 3-1 a San Siro. (Inter-News)