Milan-Cagliari, le probabili formazioni: nel tridente Pulisic, Morata e Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan-Cagliari, le probabili formazioni: nel tridente Pulisic, Morata e Leao Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Milan-Cagliari (Sabato ore 20.45, arbitra Marchetti, diretta tv su DAZN e Sky): Le ultime da Milano Per la prima di Serie A con Conceiçao allenatore, il Milan si presenta a San Siro con la Supercoppa Italiana in bella mostra e alcuni giocatori ormai pienamente recuperati. La formazione titolare, dunque, si avvicinerà alla migliore possibile. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Forte e chiaro, Sergio Conceiçao, alla vigilia di Milan-Cagliari, in campo a San Siro sabato alle 20.45. La pancia piena qui non va bene, pensiamo a domani: dobbiamo vincere e convincere". (Quotidiano Sportivo)
Nella ventesima giornata di Serie A i rossoneri affrontano il Cagliari di Davide Nicola. I rossoblù hanno rialzato la testa, dopo 5 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia, vincendo per 2-1 all’U-Power Stadium contro il Monza di Salvatore Bocchetti. (GianlucaDiMarzio.com)
Probabile formazione Leao torna dall'inizio, a centrocampo ancora Musah. Out Loftus (Milan News)
A cominciare dall'assenza di Ruben Loftus-Cheek, il quale ha accusato una ricaduta e non sarà così convocato per domani. Sérgio Conceição davvero per nulla banale nella conferenza pre-partita di Milan-Cagliari , affrontando peraltro temi molto diversi tra loro. (Eurosport IT)
Adesso non è il timing giusto, in questo momento la cosa più importante per me è la partita col Cagliari, il giorno dopo forse avremo tempo di parlare anche di questa cosa, che sicuramente è importante": lo rivela il tecnico del Milan Sergio Conceiçao alla vigilia del match contro il Cagliari a San Siro (Tuttosport)
Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del Cagliari, Sergio Conceiçao è stato stuzzicato anche sul tema mercato: "Devo dire la verità: la dirigenza ha provato a parlarmi di questo tema, ma il momento era sbagliato perché avevamo partite importanti. (Sport Mediaset)