Beccato in macchina con la cocaina, nei guai finisce un 29enne

LeccePrima INTERNO

Sono stati tutti e tre deferiti in stato di libertà

Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro mentre per il 29enne, una volta terminate le formalità di rito, si sono aperte le porte del carcere di borgo San Nicola.

A Casarano è finito così agli arresti Salvatore Emanuele, 29anni trovato in possesso di 388 grammi di cocaina.

E sempre in tema di intemperanze nei confronti dei controlli delle forze dell’ordine, altre tre denunce sono state comminate a carico di tre amici a Ruffano (LeccePrima)

Ne parlano anche altre fonti

(mi-lorenteggoi.com ) Milano, 4 maggio 2021 – Ieri sera, in via Clusone, la Polizia di Stato ha arrestato un 40enne cittadino marocchino, per detenzione e spaccio di stupefacenti. All’interno dell’aspirapolvere gli agenti hanno trovato 77 grammi di cocaina suddivisa in 4 involucri. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Durante la perquisizione personale e quella nel suo appartamento, i carabinieri hanno trovato quasi 70 grammi di cocaina, già confezionati in diversi ovuli e pronti per la vendita. E' finito in manette Jorgest Vokkri, 24enne di Noale, irregolare. (VeneziaToday)

Poggiardo. Altra droga - 12 grammi di cocaina, per la precisione - è stata sequestrata a Poggiardo dai carabinieri della stazione Il blancio di due arresti e una denuncia. (quotidianodipuglia.it)

E lì i carabinieri del nucleo operativo della compagnia di Montebelluna li hanno arrestati per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio. Sequestrati anche i soldi che i due avevano con loro, ritenuti il provento dello spaccio di droga. (La Tribuna di Treviso)

Il continuo ed inconfondibile movimento di giovani acquirenti che a tutte le ore del giorno andavano a far visita al 27enne per l’acquisto della quotidiana dose di stupefacente, […] (Tarantini Time)

A dicembre era stato fermato dopo essere stato sorpreso a vendere cocaina. Per l'uomo, che fino a febbraio era stato sottoposto all'obbligo di firma, si sono invece aperte un'altra volta le porte del carcere (MilanoToday.it)